Condividi:        

eseguire come amministratore in Windows 7 Home Premium

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

eseguire come amministratore in Windows 7 Home Premium

Postdi abccomputer » 24/02/13 09:38

Ho necessità di avere i privilegi di amministratore nel mio pc per cercare di eseguire un comando da Prompt DOS che tenti di risolvere un problema (già postato su questo forum, ma che è ancora irrisolto). Premetto che non posso andare in Start-Accessori-Prompt DOS e fare click destro "esegui come amministratore" perchè il tasto destro ha un problema e quindi non è utilizzabile. Aggiungo anche che se vado in pannello di controllo e tento di entrare nell'opzione degli Account non si apre niente di niente. Come posso fare?
abccomputer
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/13 21:53

Sponsor
 

Re: eseguire come amministratore in Windows 7 Home Premium

Postdi quizface » 24/02/13 09:57

cambia mouse, o se usi un portatile collegaci un mouse
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: eseguire come amministratore in Windows 7 Home Premium

Postdi abccomputer » 24/02/13 10:21

Non è un problema di mouse ovviamente sennò l'avrei già cambiato. Non si abilita il menù di scelta rapida tramite click destro in alcune selezioni di icone, non in tutte, quindi non è un problema di periferica. Soluzioni?
abccomputer
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/02/13 21:53

Re: eseguire come amministratore in Windows 7 Home Premium

Postdi quizface » 24/02/13 10:40

Reinstalla la versione di Windows 7 che hai adesso su se stessa come aggiornamento (partendo dal desktop). In questo modo non perdi i dati e le installazioni fatte.
Windows creera' una cartella windows old e una volta riscontrato che tutto funziona potrai cancellare per recuperare spazio.
Ovviamente tutti gli aggiornamenti che non sono nel DVD verranno riscaricati e renstallati, quindi e' meglio che ti procuri una ultima versione con SP1 e quanti piu' aggiornamenti possibili (per non stare ore a fare aggiornamenti)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "eseguire come amministratore in Windows 7 Home Premium":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti