Condividi:        

aiuto per mail assistenza in inglese

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

aiuto per mail assistenza in inglese

Postdi deviltry » 22/02/13 09:43

Salve a tutti sono qui per chiedervi aiuto per scrivere una mail ad un'assistenza.
ci siamo scambiati vari messaggi e io penso che con l'aiuto di google translator di essere stato abbastanza chiaro ma continuano a farmi le stesse domande e mi sento quasi preso in giro
metto l'intera discussione cosi potete valutare se hanno ragione a non capire cosa scrivo o proprio....

io primo messaggio:
to complete the next order I'm interested in the following parts:

33199: rear tire, well, sponge
32313: front / rear plate sus.arms plate
Unpainted Car Body Shell for 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy + wing
temp sensor for g.t.power A8
driver e program cd for g.t.power A8

assistenza 1:
That sounds great and we appreciate your order. What can I help you with? There is no question stated in your communication.

io:
simply can not find the items so I do not know how to incorporate them in the order
before I entered a wrong code
33200 rear tyre,whell,sponge
32313 front/rear sus.arms plate
previous order instead I bought the charger g.t.power A8
but inside I have not found it called it the temperature sensor so I wanted to know if it was possible to have them in this order

io aggiunta:

previous order instead I bought the charger ....
but on the inside I did not find it the CD was the temperature sensor so I wanted to know if it was possible to have them in this order

I apologize for the mistakes, but use the translator of google, I still hope that the message is understood

assistenza 1:

Please list the items that you want to order with links and/or Product IDs.

Thanks for emailing support.
If you have any other questions, please let me know.

io:

I've already inserted before
I have an order ready for $ 150 with all opptionals for 1/16 buggy brushles codes i got them from manual
33 200 rear tire, whell, sponge
32313 front / rear plate sus.arms
can not find them in the store
as either Unpainted Car Body Shell for 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy + wing

I chose the charger for usb connection but if I can not find the driver does not work and the temperature probe is very important for safe operation .... in the image of the product are there but I did not find in the box

greetings

assistenza 1:

Which 1/16th sized vehicle are you needing the parts for? Please send me a link or Product ID.

io:

I'd like to add to cart:
and the two parts circled in red in the attached file
I can not find this in the store to ask assistance
"ho allegato la foto del manuale con un circolo sulle parti che mi interessa comprare"

io seconda parte:

more than in the previous order I buy the charger gtpower A8. but the packaging is not found driver / software cd and temperature sensor
as shown in the attached picture.
then ask them in this order
please

"ho allegato foto del loro sito con le 2 parti che non mi sono arrivate"

assistenza 1:

The software is available here: http://www.myhobbycity.com/downloads.php?do=file&id=7

The manual is available here: http://hobbycity.com/cs/files/folders/m ... fault.aspx

I will work with a Product Support member to get you this item: http://www.hobbyking.com/hobbyking/stor ... plug_.html

"finalmente una risposta positiva ... mi hanno dato il codice del sensore ma i link per il sftware non funziona"

assistenza 2: "speriamo che questo capisca meglio"

Sorry for late reply .Could you please provide us the order number?

Regards.

io: questo mi sembra abbastanza chiaro ...

my questions have been 5. only 1 had a positive response
three concerning spare parts for 1/16 brushless buggy:
33200 rear tire, whell, sponge "urgent"
I would need the link to add to the cart because looking in the online store I could not find them even changed their code or they might not be in the section where I look

two relate to my previous order 2006008327. where there was the charger GTpower A8 which was missing two important parts
the temperature sensor I've included in the new order
but it does not work the link to the sftware

thanks

assistenza 2:

We are sorry to learn that parts are missing from your order.

In order to proceed your claim, please also send us below photos

1: Laid out all the parts and items clearly on a flat surface. If the item has already been assembled,
2: the picture of the shipping label and package box .
3.circle out the missing part from the picture of our website.

Looking forward to your reply for further assistance.

se ciò che ho scritto io è proprio così incomprensibile contando che è molto provabile che loro siano cinesi
dovrei cercare di comporre un messaggio in inglese mooooolto comprensibile che spieghi bene una volta per tutte ciò che voglio..

ossia:
stò facendo un nuovo ordine ed oltre a quello che ho già inserito vorrei aggiungere delle parti che non ho trovato sul sito
sono 3 parti di ricambio
di cui 2 ho i codici ricavati dalle istruzioni ma che non vengono trovati neanche dalla funzione cerca
33200 rear tire, whell, sponge "urgent"
e uno non saprei come cercarlo

"piuttosto che mi dicano che quello che cerco non è disponibile ma che lo dicano chiaro"

in più non mi interessa mandare un reclamo per le parti mancanti dato che il sensore mi ha dato il link e lo compro ma per il software/driver o mi fanno un cd e lo inseriscono nel pacco o mi danno un link funzionante per scaricarlo

non penso sia complicatissimo

grazie per l'aiuto

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
deviltry
Utente Senior

Sponsor

Postdi archimede » 22/02/13 11:06

Dear Sirs,

I apologize for the confusion: I'll try and rephrase my issues, hoping to be more clear this time.

I'd like to place a new order on your website. My problem is that some of the parts I need seem to be unavailable, therefore I'm unable to add them to my shopping cart.

Two of the missing codes (which I found on your user manual) are:

- 33200 rear tire, wheel, sponge
- 32313 front / rear plate sus.arms

I do not have the code of the third item, but only its description: "Unpainted Car Body Shell for 1/16 Brushless 4WD Racing Buggy + wing".

Is there a way to add the above mentioned items to my shopping cart? If they are not orderable through your website, is there an alternative way to get them (eg. placing a mail order)?

Finally, the link you provided to download the drivers (http://www.myhobbycity.com/downloads.php?do=file&id=7) is not working here: I receive a "Page no longer available" message. I'd be grateful if you could fix it or send the software directly to my email address.

Thank you for your assistance.
Non sono un esperto della lingua inglese: spero che questo sia un po' meglio del translator.

Alessandro
archimede
Moderatore

Postdi quizface » 22/02/13 17:55

Perche' non gli alleghi il Turnigy_1_16_Racing_Buggy PDFe gli indichi la pag. (pag.10)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
quizface
Utente Senior

Postdi deviltry » 22/02/13 21:20

hehe... esattamente quello che ho fatto ... cioè ho mandato la scansione della pagina del manuale con cerchiato i codici che mi interessavano

posso chiederti ancora un'aggiuntina che riguarda un modo per avere in software dato che il link che mi hanno fornito non è raggiungibile

grazie mille

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
deviltry
Utente Senior

Postdi archimede » 23/02/13 09:31

deviltry ha scritto:posso chiederti ancora un'aggiuntina che riguarda un modo per avere in software dato che il link che mi hanno fornito non è raggiungibile
Ho aggiornato il mio messaggio.

Alessandro
archimede
Moderatore

Re: aiuto per mail assistenza in inglese

Postdi deviltry » 23/02/13 12:56

grazie mille ti dico poi cosa mi rispondono e speriamo sia la volta buona ...

saluti
deviltry
Utente Senior

Postdi quizface » 23/02/13 15:44

per le ruote, probabilmente devi comprare i tre pezzi separati
Rear Tire Set - A2003T and A3007(2pcs) SKU: A2003T-30737
Rear Wheel Set - A2003T (2pcs) SKU: A2003T-30734
Rear Tire Foam Inserts - A2003T and A3007 (2pcs) SKU: A2003T-30748

Per la flangia sospensioni sei sicuro che non vada bene questo?
Metal Front/Rear Suspension Arm Plates(1set) SKU: A2003T-30807
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
quizface
Utente Senior

Postdi deviltry » 23/02/13 20:01

hehe... certo che i 3 pezzi separati potrebbero andare bene e anche il costo è similare ma incollare le gomme è una cosa che ho già provato parecchie volte ed è una cosa abbastanza difficile ... ci vorrebbero collanti appositi che non è la classica ciano acrilica che si dice di solito e anche un'apposita pressa che prema la gomma finché il collante non ha asciugato ....
poi questa macchinetta per quanto piccola che sia ha una potenza spaventosa e anche con le gomme preincollate se sono usurate sulla spalletta si rischia di strappare la gomma....
di modelli ne ho avuti molti principalmente a scoppio e di livello professionale ma con l'ingresso dei motori trifase senza spazzole e le batterie ai polimeri di litio la potenza finale è cresciuta parecchio anche in questi modelli che sono parecchio economici.

di fatti il mio ordine cambierà tutte le parti in plastica soggette a frequenti rotture con altre in ergal
le due piastrine le ho viste anche io ed effettivamente sono quelle però potrebbero dirmi almeno la variazione di codice e anche per non variare troppe volte la mia richiesta
la cosa che mi spiacerebbe è non trovare la carrozzeria dato che tutti i miei modelli hanno un tema che si intravede in questa foto fatta ad una gara
Immagine
e visto che le verniciature vengono fatte dall'interno di modo che anche se si cappotta e gratta non si rovina bisogna avere una carrozza trasparente

saluti
deviltry
Utente Senior

Postdi deviltry » 24/02/13 15:49

che tristezza di assistenza.....
questa la risposta:
Codice: Seleziona tutto
Thanks for contacting the HobbyKing Support Team.

Sorry for late reply. We are sorry for that the parts you mentioned are not available on our website.. We kindly advise you to type key words in "quick search" to find out the items you want. You may also search the product from the Category list.
Please check our website for all available items and parts.

If you are not able to find the product you want, it means we do not have this item in stock list. You may consider logging in our forum and making suggestion. Our marketing and management team review customers’ suggestions online.

For the manual of the requested item, please log into our forum, click "Product Documentation & Information", and look for the product manual you required.

You can also check the product page, under “files” session, we uploaded manual on there for some products.

Regards.
Matthew

quello che c'è c'è e se non c'è un ricambio di una cosa che vendiamo solo noi ti aggiusti ... puoi suggerirlo nel forum se vuoi ma provabilmente sarà una cosa buttata al vento
in più hanno segnato la conversazione come chiusa mi lamenterò un pò sulla loro pagina FB
a questo punto sono molto combattuto se procedere con questo ordine o no

grazie ancora dell'aiuto

saluti
deviltry
Utente Senior

Postdi quizface » 24/02/13 16:21

quizface
Utente Senior

Postdi deviltry » 24/02/13 23:20

l'ho girato un pò e ho anche trovato la stessa macchinetta ma marchiata differentemente marchiata....
molti meno ricambi e optional però molto più costosi .... non ci sono le gomme già incollate e nemmeno la carrozza
anche il reparto elettrico è molto scarno presentando dei caricabatterie che direi oramai obsoleti

saluti
deviltry
Utente Senior

Torna a Forum off-topic

Topic correlati a "aiuto per mail assistenza in inglese":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3