Condividi:        

PASSWORD PER CHIAVETTA HUAWEI

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PASSWORD PER CHIAVETTA HUAWEI

Postdi Matato » 23/02/13 12:25

Ciao a tutti! vorrei chiedere a voi una cosa.Ho appena comprato un tablet con cui devo navigare con internet,e dato che ho anche un portatile con relativa chiavetta Huawei vorrei sfruttare la connessione Wi.fi di questa chiavetta per il tablet e quindi riemdiare la password con cui si richiede la connessione per il tablet.é posssibile farlo secondo voi? e per trovare la chiave per la connessione Wi-fi tra portatile e tablet cosa devo fare? Grazie a tutti
Matato
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 19/07/11 16:11

Sponsor
 

Re: PASSWORD PER CHIAVETTA HUAWEI

Postdi quizface » 23/02/13 13:36

cioe' vorresti connetterti con entrambi nello stesso momento?

http://www.aztechitalia.it/ITA/pag/9/3g ... 50-3g.html
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: PASSWORD PER CHIAVETTA HUAWEI

Postdi Matato » 23/02/13 14:50

Grazie per la dritta.Io pensavo che nel computer c'era gia una password della chiavetta che già ho e chiedevo semmai se c'era qualche procedura per visualizzare questa password in modo da digitrla poi sul tablet,ma deduco che non è così.Comunque grazie!
Matato
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 19/07/11 16:11

Re: PASSWORD PER CHIAVETTA HUAWEI

Postdi quizface » 23/02/13 14:56

continuo a non capire, cioe' dal tablet vedi una connessione wifi (che sarebbe la chiavetta che hai appunto)? e ti chiede una password?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PASSWORD PER CHIAVETTA HUAWEI":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti