Condividi:        

powerpoint: ciclo continuo + commenti in xp

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

powerpoint: ciclo continuo + commenti in xp

Postdi stellacadente1 » 11/03/03 10:25

Help me please!
Ho 2 problemi con powerpoint:
1° (e più importante): tutte le guide di powerpoint dicono che per visualizzare una presentazione a ciclo continuo (tipo stand in fiera dove si esegue autonomamente e appena finisce riparte autonomamente) bisogna andare in presentazione - imposta presentazione - flaggare presentazione continua(schermo intero). Questa opzione con diversi sistemi operativi e diverse versioni di powerpoint non fa nient'altro che "immobilizzare" la presentazione. L'unico modo che ho trovato finora per eseguire una presentazione a ciclo continuo è tramite la prova intervalli, ovvero impostando la tempistica. Ma allora a cosa serve il flag su "presentazione continua (schermo intero)"?E che differenza c'è con la classica "con relatore + effettua a ciclo continuo fino a esc (cosa che necessitando di un relatore, non capisco come possa essere a ciclo continuo)?????
2°Qualcuno sa dirmi perchè in powerpoint xp (a differenza del 2000) non vengono visualizzati i commenti nella visualizzazione presentazione???
Grazie 100000000000000000000000000000000000000000000000000
Alice
stellacadente1
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/03/03 10:13

Sponsor
 

Postdi ezechiel2517 » 11/03/03 11:26

Allora il ciclo continuo l'ho fatto solo per un file che conteneva uno scherzetto ad un amico, ma non mi ricordo come ho fatto ed adesso i menu in tedesco...sono particolarmente ostici!!! Ma mi ricordo che ha funzionato!!
Per quanto riguarda i commenti non so che dirti, io ho Office 2000

non metto HTH perche' e' ovvio che non e' d'aiuto! :P
ezechiel2517
Utente Senior
 
Post: 1598
Iscritto il: 05/04/02 20:21


Torna a Software Windows


Topic correlati a "powerpoint: ciclo continuo + commenti in xp":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti