Condividi:        

Virus?forse?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Virus?forse?

Postdi Samsy24 » 20/02/13 21:42

Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo qui... da qualche giorno ogni volta che vado su ebay mi appare questa finestra. solo su
ebay compare, non mi pare su altri siti...Immagine
cos'è?

grazie!
Samsy24
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/02/13 21:36

Sponsor
 

Re: Virus?forse?

Postdi gianfer » 21/02/13 09:36

ciao
a mio avviso non è un virus ma è dovuto ai kookies, probabilmente quella schermata ti esce a seguito di ricerche che hai fatto per argomenti simili, ti faccio un esempio, è capitato anche a me che andando a cercare un tipo di automobile sulla pagina di ricerca di un motore comune, da quella volta quando apro il browser mi appare una finestrella simile a quella da te postata con le reclame della macchina che ho cercato, per questo penso sia questione di kookies, e vale per tutte le ricerche.
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: Virus?forse?

Postdi Samsy24 » 21/02/13 20:10

ah ho capito! ma come mai non mi è mai uscito niente e ora all'improvviso...?
ho provato prima a fare una ricerca personale su pricegong per capire cosa fosse e tutti scrivono che è un virus...

grazie cmq ;)
Samsy24
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/02/13 21:36


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Virus?forse?":

Virus o cosa?
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 26

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti