Salve a tutti, sono un nuovo iscrito e, già con un problema da sottoporvi.
Ho una cartella Ecel in cui ci sono due fogli di lavoro, "2013" e "PRIVACY", i quali contengono:
2013 ==> col. D - cognome
col. E - nome
col. F - indirizzo
col. G - c.a.p.
col. H - città
PRIVACY ==> col. A - cognome/nome
col. B - indirizzo Email
Avrei bisogno di fare una macro e/o una funzione, ma non sono capace, che faccia in modo che:
1) foglio 2013: nella colonna "I" della stessa riga, appaia "@" se c'è la corrispondenza tra col. A "cognome" + col."B" nome" del foglio 2013, con la col. "A" del foglio PRIVACY e che sia presente l'Email, mentre se manca l'Email appaia "PRIVACY".
2) nel foglio "PRIVACY": in colonna "C" appaia "SOCIO" se il cognome/nome sia presente in foglio 2013, col. "A"+"B" e "NUOVO" se qualora non ci fosse.
P.S. il tutto deve funzionare su Excel XP/2003 e 2010.
Ringrazio find'ora tutti coloro mi aiuteranno in questo mio problema.
Ciao.