Condividi:        

Problemi visualizzazione siti web.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi visualizzazione siti web.

Postdi LouisBoy » 11/02/13 09:03

Buongiorno a tutti.
Lo scorso anno ho acquistato un PC su cui è installato OS Windows 7 ultimate e Internet Explorer 9.
Il mio browser predefinito è Mozilla Firefox 18.0.2 e utilizzo Google come motore di ricerca.
Recentemente ho cercato di installare Nero 12 avuto in copia da un amico, ma presentando dei problemi ho provveduto alla sua disinstallazione.
Da quel momento ho riscontrato alcuni problemi con Mozilla:
- Alcune immagini (ad esempio il logo di Google nella pagina iniziale o le immagini sul sito "Il Meteo" non vengono visualizzate);
- In altri siti (tipo "Pagine gialle") non vengono visualizzati i riquadri di input dati e le immagini.
Ho reinstallato Firefox senza ottenere risultati.
Può essere che la disinstallazione di Nero abbia cancellato dei file che creano i problemi esposti?
Grato per la collaborazione, rimango in attesa di cortese risposta.
LouisBoy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/03/11 08:26

Sponsor
 

Re: Problemi visualizzazione siti web.

Postdi gahan » 14/02/13 19:12

Ciao :)

prova ad effettuare una pulizia completa con CCleaner.
Scaricalo dal link sottostante:

CCleaner

- Installa il software
- apri il programma
- dal menù a sinistra vai su Opzioni -> Avanzate -> togli la spunta da cancella file in Windows Temp solo se più vecchi si 24 ore
- sempre dal menù a sinistra ritorna su Pulizia e clicca su Avvia Pulizia
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09

Re: Problemi visualizzazione siti web.

Postdi LouisBoy » 15/02/13 20:56

Grazie per la risposta.
Ho fatto come mi hai indicato ma non ho risolto il problema.
Non so se si possono allegare file alla risposta, altrimenti ti invierei le due videate con il risultato della pulizia.
Ti informo inoltre che ho provato tutte le opzioni in merito del supporto di Firefox senza alcun risultato.
LouisBoy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 19/03/11 08:26


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi visualizzazione siti web.":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 196 ospiti