Condividi:        

PROBLEMI CON PALM

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

PROBLEMI CON PALM

Postdi Matato » 12/02/13 16:17

Salve ragazzi! avrei un problema da sottoporvi.Da qualche tempo ho dovuto riformattare il mio computer per alcuni problemi e appena reinstallato il tutto funzionava tutto bene comrpeso un certo programma per il funzionamento di um mio vecchio palmare (MOD.zire 22 della PALM).Da un pò di tempo invece non funziona più come dovrebbe e ho desciso di disinstallarlo per poterlo poi reinstallare,ma quando vado a disintallarlo mi dà la seguente discitura: Il modulo InstallScript manca nel computer.Se disponibile,eseguire ISScript.msi oppure rivolgersi al personale del supporto per assistenza.Secondo voi quali mosse vanno fatte? e quali sono i file eventualmente da scaricare? Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Matato
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 19/07/11 16:11

Sponsor
 

Re: PROBLEMI CON PALM

Postdi nikita75 » 13/02/13 08:22

che sistema operativo hai .......dettagli maggiori!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: PROBLEMI CON PALM

Postdi Matato » 13/02/13 11:53

Il sistema operativo è Xp Home edition
Matato
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 19/07/11 16:11

Re: PROBLEMI CON PALM

Postdi hydra » 13/02/13 15:33

Io proverei con il programma di installazione del software, solitamente c'è la possibilità di disinstallare o riparare il software installato.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: PROBLEMI CON PALM

Postdi Matato » 14/02/13 10:44

Ho provato già con il dischetto di installazione della palm,mà dà sempre la stessa dicutura di cui sopra.Io penso che la reinstallazione che ho fatto ultimamente non sia uguale a quella che avevo fatto tannto tempo fà.Perchè questa che ho fatto è la sedconda reinstallazione che ho fatto e mi sono fatto aiutare da un amico,ma credo proprio che non sia del tutto uguale a quella fatta ancora prima,dove avevo affidato un una persona molto più competente,e credo sinceramente che non sia la stessa,o meglio che manchi sicuramente qualche file,perchè prima funzionava adesso no.Oihobo!
Matato
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 19/07/11 16:11


Torna a Discussioni


Topic correlati a "PROBLEMI CON PALM":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti