Condividi:        

newsgroup e disconnessioni varie...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

newsgroup e disconnessioni varie...

Postdi simò84 » 08/03/03 20:40

ogni 5 min la connessione mi cade... cosa posso controllare x vedere se tutto va bene?? uso explorer 5.5 SP1 e connessione Clubnet.
Il problema sorge da 1 gg a questa parte ma non so cosa ho modificato x meritarmi questo ! sigh :(
Forse è outlook che causa ste disconnessioni? lo uso spesso, anche quando navigo nei newsgroup (le volte cui vengo sconnesso + frequentemente)

sempre di outlook express 5 volevo parlarvi,

Quando uso i newsgroup, e scarico le intestazioni dei mex, c'è il comando "da leggere", con l'icona degli occhiali, ke ti ricorda che devi visualizzare quel mex, una volta che andrai online.
Infatti da online ti ricorda di cliccarci x scaricarlo e leggerlo.
Ma se io volessi subito scaricarlo, appena collegato, senza ogni volta cliccare su ogni singola intestazione, magari senza dover aprire ogni volta ogni singolo newsgroup e farlo fare tutto in automatico, come si fa?
si clicca accanto agli occhiali, così che appaia la freccettina blu verso il basso?? Ma esso scarica anche le relative risposte al post?
Ho provato ma non sembra funzionare....
C'è una spiegazione ???
grazie!
ciao
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi Nicola » 08/03/03 20:59

domanda stupida: nei vari account siano essi posta o news hai settato Disconetti quando le operazioni sono finite o lo hai fatto nelle Opzione di OE?

facci sapere
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi simò84 » 09/03/03 19:38

penso sia tutto tolto ... ma non sapevo che ogni singolo account di news potesse anche disconnettere, a operazioni concluse.
Se clicco col tasto destro su ogni gruppo, non trovo voci utili... dove guardare?
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Ordine » 09/03/03 20:15

Bhe quando scarichi la posta o le news se clicchi sul tasto INVIA/RICEVI vedrai che ti si apre una finestra di riepilogo delle operazioni in cui c'è anche una barra che ti dice a che punto stai nel download o nell'upload dei emssaggi!
Se ci fai casa accanto alla barra c'è una casellina con scittto "DISCONETTI al termine dell'operazione " beh guarda se quella è selezinata..perchè se così fosse è spiegato il motivo perchè ti si sconnette la connessione ogni qual volta finisci di scaricare i messaggi!Se lo è togli il segno e vedrai che non ti si sconnetterà più!!!! :P
Ciao Ciao se hai bisogno posta pure
Ordine :diavolo:
Traduzione Giochi ITA di American McGee's Alice, SOF 1, Hexen 2, Nosferatu e Star Trek Elite Force 2!!!
Immagine
Ordine
Utente Senior
 
Post: 260
Iscritto il: 14/07/02 22:59
Località: Cian De San Roccu!!!

Postdi Nicola » 10/03/03 13:17

intendevo proprio quanto detto da Ordine ;)

Cmq controlla che alla voce Connessione delle proprieta' di ogni account non ci sia il check utilizza sempre questa connessione: se hai piu connessioni.
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi simò84 » 10/03/03 19:53

no ho solo 1 connessione e le voci da voi dette sono deselezionate.. e ora le sconnessioni sono diminute... forse è mio padre che sollevava la cornetta x farmi cadere la connessione apposta (siccome spendo ben 100 euro / bimestre di bolletta...) :(
ciao
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi simò84 » 10/03/03 19:56

ho un altro problema (nova!!) : ho scaricato un file video ma in estensione *.WMV
Come lo apro?? ho solo Mplayer 6.4 e Quiktime ...
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Nicola » 10/03/03 20:06

[OoooT]

simò84 ha scritto:ho un altro problema (nova!!) : ho scaricato un file video ma in estensione *.WMV
Come lo apro?? ho solo Mplayer 6.4 e Quiktime ...


scaricati windows media player 7.1 o superiori senno non li senti

se spendi 100€/bimestre mi sa che ti conviene una adsl...

[/OooT]
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Frengo78 » 11/03/03 01:20

simò84 ha scritto:no ho solo 1 connessione e le voci da voi dette sono deselezionate.. e ora le sconnessioni sono diminute... forse è mio padre che sollevava la cornetta x farmi cadere la connessione apposta (siccome spendo ben 100 euro / bimestre di bolletta...) :(
ciao

Quantooooooo?!?!?
Ma io gli smonterei il modem a mio figlio se mi costasse 100 euro di bolletta!
Ha ragione niko, fai un adsl che risparmi!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi simò84 » 13/03/03 19:27

ecco la connessione è ricaduta!! direi che i primi 5 min della giornata che navigo cade, poi si stabilizza e non casca più
Mi attira l offerta di Tiscali con 9 mesi gratuiti e calcolo sui mega effettivamente scaricati,e no dal tempo passato online (io sono un surfista.. scarico pochi programmi)

Peccato che quei 20 euro di canone non me li toglie nessuno... al punto che ogni ADSL non sarà mai più vantaggiosa rispetto a una PSDN (in fatto di costi)
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi Nicola » 13/03/03 19:33

[OoOoT per ADSL]

ma anche le flat PSTN hanno il canone normale! intendi 100€ solo internet con canone compreso od altro?

se ti interessa continuare a discutere fallo sul topic in discussioni "Discussioni su providers ADSL".

[/OoOoT]
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "newsgroup e disconnessioni varie...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti