Condividi:        

quale computer mi conviene'

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

quale computer mi conviene'

Postdi paolachef » 06/02/13 21:41

Buona sera sono nuova, ho un netbook ASUS Eee Pc Windows 7 che trovo comodissimo per le dimensioni, lo porto dove voglio, ma siccome ultimamente sto ampliando di molto il lavoro di foodblogger sia con post di ricette che di video, ho bisogno di un computer più veloce e che non si pianti ogni tanto e sia straveloce. Vorrei insomma un computer delle dimensioni 10 pollici che sia molto performante. Chiedo troppo?
Inoltre vi chiedo perchè non so in quale categoria metterlo, per sbaglio ho detto a google di tenere sempre aperta senza più password la pagina di googledrive su un computer pubblico dove tutti possono guardare i miei file. Questo è imbarazzante e non so come ovviare allo sbaglio
paolachef
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/02/13 22:47

Sponsor
 

Re: quale computer mi conviene'

Postdi Archangel256 » 07/02/13 12:30

Per Google Drive non ti saprei dire, anche se dal tuo profilo Google dovresti poter accedere alle impostazioni di tutti i servizi Google che usi, compreso Drive.

Per il pc invece posso dirti che quello che cerchi tu è un ultrabook (o un Macbook Air), hanno dimensioni contenute e prestazioni superiori ai netbook, però come prezzo si sta intorno ai 1000€.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56

Re: quale computer mi conviene'

Postdi paolachef » 07/02/13 22:01

Caro Arcangelo sto meditando sulla tua risposta. Passare a un mac significherebbe per me un impatto molto forte dopo 10 e più anni di windows. D'altro canto ho visto le prestazioni di questa macchina e mi alletta moltissimo perchè come avrai capito io se non è 10 pollici e superveloce non lo digerisco. Ho deciso. Comincio a risparmiare da subito per comprarlo. :)
paolachef
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 05/02/13 22:47

Re: quale computer mi conviene'

Postdi Archangel256 » 08/02/13 19:56

Beh, i Macbook sono sempre scattanti, comunque prima di decidere definitivamente ti suggerisco di dare un'occhiata anche ad altri ultrabook, come l'Asus Zenbook o il Dell Xps 13 (è un po' più grande, ma comunque leggerissimo e trasportabilissimo e su uno schermo da 13'' è più facile lavorare).
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "quale computer mi conviene'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti