Condividi:        

Aggiornamento Symantec Antivirus

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Aggiornamento Symantec Antivirus

Postdi GIRO71 » 06/02/13 17:54

Ciao a tutti,
Sono nuovo del forum, non tanto pratico di informatica.
Ho due pc, un portatile e uno fisso e un abbonamento a internet per 1 giga al mese, ho notato che se tengo aggiornato symantec antivirus tramite il live update il giga si esaurisce in fretta quindi mi chiedevo: posso scaricare il file dell'aggiornamento con un solo pc (magari al lavoro cosi il giga non lo consumo proprio) e poi trasferire l'aggiornamento da un pc all' altro?
Come idea non sarebbe male ma non so se è una cosa fattibile o solo una fantasia.
Ho provato a cercare su internet, qualcosa ho trovato ma non ho capito molto.
Ringrazio in anticipo chi mi darà qualche indicazione.
Matteo
GIRO71
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 06/02/13 17:37

Sponsor
 

Re: Aggiornamento Symantec Antivirus

Postdi nikita75 » 06/02/13 19:10

Tutti gli antivirus aggiornano il loro database quotidianamente ad un orario predefinito !

Non credo sia possibile aggiornare il database delle firme antivirali da un altro pc e poi trasferirlo sul tuo !
attendi altri suggerimenti
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Aggiornamento Symantec Antivirus

Postdi quizface » 06/02/13 20:00

Cambia contratto, un Giga al mese non e' niente, se pensi che un normale film 720p codificato H264 e' circa 4.5 Giga..........e si scaria, almeno io scarico in un paio d'ore....
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Aggiornamento Symantec Antivirus":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti