Condividi:        

Ho bruciato tutto??????????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi lupinvv » 26/11/01 00:49

Allora,ho comprato 128 ram,sono andato ad inserirli nello slot,per la fretta li ho messi alla rovescia e qnd ho accesso il pc ha fatto una botta.Sono andato a vedere e la ram ed era bruciata.L'ho cacciata,ma il pc non parte +.Qnd riesce a partire dopo un pò si riavvia e si blocca all'inizio senza dare segni di vita.Allora?Ho provato a cambiare slot,ma niente.Fatemi sapere,grazie e ciao
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Sponsor
 

Postdi net-x » 26/11/01 01:06

Cioè...adesso spiegami come hai fatto a metterli al contrario.<br><br>Io neanche volendo ci riesco...<br><br>Non può assolutamente entrare la ram al contrario (SIMM O DIMM) a meno che non si spacchi lo slot della scheda madre o direttamente la ram...<br><br>Mi sembra molto strano...
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Luke1 » 26/11/01 01:11

:-? :-? ....imposs...no niente è impossibile!<br>Ma nello slot c'è una sede è imposs... difficile metterle al rovescio.<br>Non credo che la moter sia riparabile, + che altro è difficile che qualcuno ci metta le mani, fai controllare gli altri componenti e sostituiscila.
Luke
PGP key-server. Luke Best
Luke1
Utente Junior
 
Post: 79
Iscritto il: 05/10/01 01:00
Località: Valdarno

Postdi kyara » 26/11/01 04:19

Beh! Questa è davvero grossa lupin!<br>Se è vera, io mi chiedo come hai fatto a inserirla al contrario, visto che dovresti inserirla con le dita e dovrebbe cliccare sulle chiusure laterali da sola praticamente.<br>Vabbè che nessuno è dio in terra, ma non ti è venuto un piccolo dubbio quando avrai notato la difficoltà ad inserire le ram nello slot?<br>Ad ogni buon conto, a sto punto non ti rimane che fare delle prove, altrimenti comincia a cambiare la Mb sperando che si limiti solo a quella e che non ci sia anche la CPU fusa.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Postdi iamj » 26/11/01 04:23

<br>Chissà forse avrai causato qualche contatto tra i piedini o addirittura il banco era difettoso (cosa non impossibile vista la diffusione della ram oggi)..<br>Nuova mobo (o usata, in base al pc), ripararla potrebbe rivelersi molto costoso! :(
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia

Postdi lupinvv » 26/11/01 06:44

Ok,non mi avete per niente incoraggiato ma le spiegazioni sono ok.Ma adesso,mi spiegate perchè(cmq la 64ram che avevo prima l'ho rimessa e la legge) qnd avvio il pc mi compare un messaggio di win xp che controlla l'integrità del disco,dice che è tutto ok,e poi qnd continua si riavvia e poi si blocca.Fatemi sapere,ciao e grazie per le risp. precedenti
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi luna11 » 26/11/01 08:09

Hai provato a partire con il disco di ripristino?<br>Il messaggio di XP dovrebbe arrivare dopo che il bios ha effettuato il controllo dei componenti.<br>Se la scheda madre fosse danneggiata non arriverebbe a visualizzarlo.<br>La ram inserita al contrario (??)non dovrebbe causare botti o corti circuiti nel pc<br><br><br><br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: luna11 il 26/11/01 01:13 ]</font>
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi dado » 26/11/01 08:15

Ma ora di RAM ne hai a sufficienza per caricare Win XP? Quanta ne hai?

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi lupinvv » 26/11/01 17:55

ne ho 64ram ma ti assicuro che fino ad ora con 64 mi andava benissimo.Provo col disco di ripristino e vi farò sapere.Grazie ancora
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi Triumph Of Steel » 26/11/01 19:06

Può anche essere che XP si accorge che qualcosa è cambiato a livello Hardware...<br><br>Sai, con la nuova protezione di XP, se cambi l'HW devi farti dare un codice nuovo dalla MS... :o<br><br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi lupinvv » 26/11/01 23:43

E se formattassi tutto???Ho provato con il disco di ripristino e parte,ma qnd lo riavvio si blocca e devo stranamente spegnerlo e riaccenderlo togliendo o la tastiera o il mouse,ma qnd durante l'avvio li ricollego non danno problemi...Mah?????????Fatemi sapere,ciao
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi luna11 » 28/11/01 05:07

Cosa dovremmo farti sapere?<br>se superi la fase di avvio ed il problema nasce all'avvio di XP allora formattare può aiutare a risolvere.<br><br>
luna11
Utente Senior
 
Post: 3634
Iscritto il: 10/08/01 01:00

Postdi lupinvv » 29/11/01 00:24

Beh ho formattato tutto e adesso non mi fa installare il win98.Mi da un errore diverso ad ogni tentativo(sempre qnd riesco ad avviarlo).Allora?
Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS
lupinvv
Utente Senior
 
Post: 599
Iscritto il: 02/11/01 01:00
Località: Vibo Valentia

Postdi Triumph Of Steel » 29/11/01 00:52

Allora a questo punto è successo qualcosa a livello HW ...<br><br>dovresti controllare componente x componente...<br><br>magari togliendo tutto, tranne la scheda video ovviamente, e ma mano inerirle (bene :P) a computer spento :o<br><br>
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi iamj » 29/11/01 02:17

<br>Guarda che se l'errore è sempre diverso ed ha a che fare con una locazione della memoria, molto probabilmente devi cercare il problema tra le dimm, gli slot delle dimm o il bus ram-cpu.... :-?
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ho bruciato tutto??????????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti