Condividi:        

Torch Browser

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Torch Browser

Postdi nikita75 » 30/01/13 21:06

http://www.torchbrowser.com/

Immagine

Chi lo Conosce ?? chi lo usa ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Torch Browser

Postdi gianfer » 31/01/13 10:12

ciao Nikita
non conosco il browser che menzioni, tuttavia sono andato a vedere il sito e devo dire che mi sembra ottimo, poi non avendolo provato non so dirti quanto sia buono e mantenga i risultati che promette, ho visto anche che è sicuro dal punto di vista virus e simili ed anche privacy.. mi propongo di provarlo prossimamente.
ciao ;)
gianfer
Utente Senior
 
Post: 139
Iscritto il: 05/12/05 17:54

Re: Torch Browser

Postdi valeriot90 » 31/01/13 12:40

Non lo conosco ma da wikipedia https://en.wikipedia.org/wiki/Torch_browser leggo che è solo l'ennesima variante di chromium, per questo stabile e con determinati plug-in secondo le funzionalità particolari dello sviluppatore.

Sempre da wiki:
Unique features

The built-in BitTorrent client allows users to download torrent files.[6] Users can directly share sites, videos, audio and search results with their Facebook and Twitter accounts.[7]

si può capire lo scopo particolare che vorrebbe fare questo browser a differenza dagli altri.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Torch Browser":

Problemi Browser
Autore: crisge73
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7
browser veri light
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti