Condividi:        

Internal server error

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Internal server error

Postdi andreanza » 30/01/13 16:12

Salve, ho questo problema piuttoisto strano.
Sto lavorando ad un sito e ad un certo punto non riesco più ad accedere, si apre invece questo messaggio:
Codice: Seleziona tutto
Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@zorzettoweb.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.


Il servizio di hosting mi dice che loro invece accedono al sito e mi consigliano di cambiare i miei dns con quelli di Google.
Chiedono anche il mio IP e una volta fornito dicono che a loro non risultya che sto accedendo al sito, mi chiedono di provare il servizio http://anonymouse.org e da qui effettivamente riesco ad accedere!

Il fatto però è che anche un mio collaboratore, da tutt'altra regione, riscontra il mio stesso problema. Quindi non dovrebbe essere un problema mio! Comunque il provider mi dice che ha aggiornato i dns del sito e di attendere qualche ora per vedere se il problema si risolve...

secondo voi qual'è il problema?

il sito (ora con pagina di cortesia) è: http://www.zorzettoweb.it
andreanza
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/01/13 15:39

Sponsor
 

Re: Internal server error

Postdi nikita75 » 02/02/13 17:49

gli amministratori del server Web dovrebbero installare gli aggiornamenti a loro dedicati .
Non è un problema lato "client ".Nel server Web utilizzato per la gestione del sito Web si è verificata una condizione imprevista che ha impedito di soddisfare la richiesta del client,
Se usi i DNS del tuo provider o di Google il prodotto non cambia
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Internal server error":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti