Condividi:        

Ancora un problema usando EasyBCDx2 S.O.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Ancora un problema usando EasyBCDx2 S.O.

Postdi paolodik » 26/01/13 23:27

Ritorno ancora sull'argomento,avevo tempo fa installato due sistemi operativi su due Dischi diversi, su uno il primo, XP, nell'all'altro Windows 7. Usando poi il programma EasyBCD praticamente avevo impostato che partiva prima di default XP e volendo potevo far partire anche W7. Ora però ho dovuto reinstallare XP, alla fine dell'installazione mi parte solo questo sistema,XP e W7 c'è sempre ma non lo vede.Ho provato a reinstallare EasyBCD ma la cosa non funziona più, forse questione di MBR, poi mi compare alla prima schermata una spiegazione che non capisco e che allego. In pratica mi chiedo e vi chiedo, ho la possibilità a parte Easy BCD di usare l'altro sistema operativo , cioè W7, visto che c'è, oppure no?

URL=http://wikisend.com/download/295412/easyBCD.JPG]easyBCD.JPG[/URL
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Re: Ancora un problema usando EasyBCDx2 S.O.

Postdi paolodik » 26/01/13 23:28

paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Ancora un problema usando EasyBCDx2 S.O.

Postdi quizface » 27/01/13 12:39

Parti dal DVD di W7 e ripara il boot per far partire Windows 7 poi da li usi Easy BCD. Oppure come ti suggerisce Easy BCD da XP fai fare a lui.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Ancora un problema usando EasyBCDx2 S.O.

Postdi paolodik » 27/01/13 18:59

Scusa quizface cosa intendi per far fare tutto a XP, mi puoi gentilmente spiegare i passi uno dietro l'altro a prova di scemo? Grazie
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Re: Ancora un problema usando EasyBCDx2 S.O.

Postdi quizface » 27/01/13 19:23

Non ho detto di far fare a XP, ma di far fare a Easy BCD da XP come ti ha suggerito (il messaggio della foto)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Ancora un problema usando EasyBCDx2 S.O.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti