Condividi:        

problemi schermo portatile hp g62

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi schermo portatile hp g62

Postdi nonsonoio » 25/01/13 23:20

è già da un po' di tempo che il mio portatile mi da problemi con lo schermo...è difficile spiegare cosa succede...è come se perdesse di intensità lo schermo..come se avesse dei cali di tensione ma non è proprio così...per farvi capire..è come se la luminosità dello schermo ad un certo punto diventasse più intensa e poi meno intensa..sino a stabilizzarsi...la cosa dura pochi secondi...e mi succede anche se il portatile non è connesso con l'alimentatore...

da premettere che è già stato in garanzia e mi hanno sostituito la ventola per un altro problema...ma questo rimane....probabili cause???
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40

Sponsor
 

Re: problemi schermo portatile hp g62

Postdi nonsonoio » 27/01/13 11:19

nessuno?????
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40

Re: problemi schermo portatile hp g62

Postdi quizface » 27/01/13 12:31

Potrebbero essere le lampade al neon del moniror interno o l' inverter che le alimenta. Con un monitor esterno fa uguale?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problemi schermo portatile hp g62

Postdi nonsonoio » 27/01/13 13:33

non ho provato con un monitor esterno...però è un problema che si verifica di rado..però non vorrei che a lungo andare mi provocasse dei problemi più seri...e soprattutto essendo ancora in garanzia...se non sbaglio credo di aver riscontrato il problema di più quando il pc non era attaccato ad alimentazione...ma usato solo con la batteria...

il problema è che non riesco a spiegare il tipo di problema a quelli dell'assistenza...come potrei dirgli?
nonsonoio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 14/05/12 23:40


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi schermo portatile hp g62":

registratore schermo pc
Autore: zaq1
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti