Condividi:        

Problema monitor esterno... HELP ME!!!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema monitor esterno... HELP ME!!!

Postdi brundan » 25/01/13 00:01

Salve, mi scuso da adesso se ho sbagliato a scrivere prima di fare qlke altro passaggio nel forum ma sono nei casini!!! Praticamente io gioco a poker, e lo faccio giocando su piu tavoli contemporaneamente, quindi utilizzo uno i piu tv x poter avere piu "spazio" a disposizione per i tavoli. Ora vengo al problema che è molto ma molto importante al punto ke se nn risolvo entro qlke giorno sarò costretto a comprare un nuovo pc... Allora io come ho gia scritto collego al pc un 32'' tramite cavo VGA o HDMI, fino a ieri tutto ok, poi decido di formattare il pc passando da windows vista a windows 7 e da li parte il guaio!!! Ora riesco a collegarlo ma il monitor/tv mi compare "appiattito", con risoluzione sballata sembra, e non riesco a sfruttarlo completamente come prima, anke se imposto la risoluzione max (1920x1080)... All'inizio pensavo fossero i drivers della scheda video ke ho prontamente scaricato dal sito del pc ma non ho risolto il problema!!! Spero qlkuno possa aiutarmi, non so, c'è qlke software ke mi dica dov'è l'errore, o se mi dice se manca qlke altro driver nn incluso dentro Windows 7, o non lo so... boh!!! Aiutatemi!!! Magari se vi è piu facile potremmo collegarci con Teamviewer... spero mi aiutiate xke non so davvero come risolvere!!! Grazie x l'attenzione!!!
brundan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/01/13 23:44

Sponsor
 

Re: Problema monitor esterno... HELP ME!!!

Postdi quizface » 25/01/13 00:26

A parte la questione morale del gioco e delle scommesse, ti suggerisco di rifletterci.
Veniamo al problema, il TV e' collegato con VGA o con HDMI ? se in HDMI alcuni televisori vogliono la porta rinominata PC. Con Teamviewer quale e' il tuo ID al momento? (visto che sei in linea)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema monitor esterno... HELP ME!!!

Postdi brundan » 25/01/13 01:47

Il Texas per certe persone, non è giocare al lotto o scommettere ;) è un lavoro anke se puo sembrarti strano... cmq veniamo a noi magari potremmo discuterne successivamente :) Allora mi collego cn cavo VGA, ho appena provato un pc con windows 7 di "fabbrica" e va bene!!! Quindi il problema è del mio pc a cui dopo la formattazione manca al 100% qlkosa... ma cosa mannaia??? m'ero dimenticato dell'id di teamviewer, 432 862 575...
brundan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/01/13 23:44

Re: Problema monitor esterno... HELP ME!!!

Postdi quizface » 25/01/13 13:41

troppo tardi, se ci sei proviamo dopo le 18.30 di oggi
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema monitor esterno... HELP ME!!!

Postdi brundan » 25/01/13 14:14

quizface ha scritto:troppo tardi, se ci sei proviamo dopo le 18.30 di oggi


Ti do il mio skype in pvt e nel caso mi contatti e proviamo???
brundan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/01/13 23:44

Re: Problema monitor esterno... HELP ME!!!

Postdi brundan » 25/01/13 19:53

Aggiornamento, ho provato a disintallare e installare nuovamente i driver della scheda video ke ho scaricato ieri dal sito dell'acer e sono riuscito a risolvere parzialmente il problema xke riesco a collegare il pc alla tv cn il cavo HDMI, ma non con il cavo VGA... Questo significa ke se non riuscirò a collegarlo anke cn il cavo VGA tra nn meno di un mese mi ci vorranno gli occhiali visto ke con il cavo HDMI i colori sono molto piu vividi e nn è proprio qllo ke ci vuole visto ke ho la tv a 40cm...
brundan
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/01/13 23:44


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema monitor esterno... HELP ME!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti