eccomi di nuovo:
allego il file
http://www.filedropper.com/esempioho un primo foglio (STAMPI DIA 60) che è una lista e n (qui lasciati solo due) fogli di lavoro,
70022 1^OPERAZIONE DIA 60
70045 2^OPERAZIONE DIA 60 seguiti da vari riepiloghi RIEPILOGO ORDINI
RIEPILOGO PART-COMM e i tre ultimi fogli
INCOLONNA
PARTICOLARI
COMMERCIALI
come vedi nel" 70022 1^OPERAZIONE DIA 60", quando nella nella colonna Q (dello stesso foglio di lavoro) scrivo la data dell'ordine ,mi appare la cella
corrispondente grigia (esempio la riga 4)
vorrei portare il..colore grigio nei vari riepiloghi (in RIEPILOGO ORDINI RIEPILOGO PART-COMM e INCOLONNA)
Un altra cosa, non so come ho fatto ma devo aver salvato una ,macro che tutte le volte che apro uno di questi
file (anche questo) mi apre (non volendo) un altro file personal.xls
il cui percorso è C:\User|bmv\Appdata\Roaming\microsoft\excel\xlsstart
cosa ho combinato????