Condividi:        

video su video.mediaset.it che non si caricano

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi jessikarossa » 22/01/13 21:26

ciao a tutti,
non sono sicura di aver inserito la mia domanda nella sezione giusta, spero di sì.
Ho bisogno di un aiuto: tutti i giorni seguo i miei programmi preferiti su www.video.mediaset.it, ma da 2 giorni non riesco più a vedere alcun video e non riesco a capire cosa sia successo...
Non è un problema relativo al sito perchè ho provato a collegarmi da un altro pc e i video si caricano senza problemi, ho chiesto lumi al negozio di assistenza pc al quale mi rivolgo abitualmente e mi hanno detto di provare a disinstallare l'antivirus per verificare che non fosse qualche aggiornamento fatto a quest'ultimo a dare problemi..l'ho fatto e ho provato a guardare qualche video senza antivirus ma niente..
Fino a 2 giorni fa funzionavano, non ho installata nulla perciò non capisco..cosa può essere successo?
cosa devo fare?
tra l'altro se provo a guardare video in altri siti tipo youtube non ci sono problemi!

Grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo fastidioso problema!
jessikarossa
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/13 21:16

Sponsor
 

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 22/01/13 21:59

Quale browser usi ? IE , chrome , mozilla ,opera , comodo ...??
Devi dare i consensi all'antivirus e firewall per ADOBE FLASH Player .

:evil: Sistema operativo ? :evil: da comunicare SEMPRE quando si apre un post :evil:
Ultima modifica di nikita75 su 22/01/13 22:10, modificato 1 volte in totale.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi jessikarossa » 22/01/13 22:09

Se vi può essere d'aiuto,
questo è un messaggio che mi è uscito e credo abbia a che fare con il problema esposto..

ATTENZIONE: UNO SCRIPT NON RISPONDE

Uno script in questa pagina potrebbe essere occupato o aver smesso di rispondere. È possibile fermare lo script adesso o attendere per vedere se lo script conclude la sua esecuzione.

Script: http://js.video.mediaset.it/res/js/jquery.min.js:4

CONTINUA FERMA LO SCRIPT
jessikarossa
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/13 21:16

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 22/01/13 22:13

disinstalla Java Script e reinstallalo !
Devi dare i consensi a JAVA nel firewal e antivirus !

http://www.java.com/it/download/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi jessikarossa » 22/01/13 22:20

usavo explorer e poi ho provato anche a scaricare mozilla firefox ma quando ho provato a collegarmi e a vedere il primo video mi è comparso il messaggio che ho riportato sopra.

come faccio a disinstallare java script? se vado in start-pannello di controllo-programmi dove lo trovo?

grazie
jessikarossa
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/13 21:16

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi jessikarossa » 22/01/13 22:23

ho fatto una ricerca e nelle applicazione mi ha trovato il file:
jre-windows-i586
può essere questo quello da disinstallare?
jessikarossa
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/13 21:16

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 22/01/13 22:26

No mediaset video usa JAVA SCRIPT
lo trovi nei programmi installati ! potrebbe essere corrotto !.
Disinstallalo e reinstallalo !

Se hai problemi reinstalla java script direttamente lanciando il file esecutivo dal download ,
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi jessikarossa » 22/01/13 22:27

sono riuscita!!
grazie milleeeeeeeeeeee
jessikarossa
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 22/01/13 21:16

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 22/01/13 22:32

jessikarossa ha scritto:sono riuscita!!
grazie milleeeeeeeeeeee


Brava ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi valeriot90 » 29/01/13 19:23

Piccola precisione:
il programma di cui state parlando è java (Java Runtime Environment).

Java-script è tutt'altra cosa.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 29/01/13 19:56

valeriot90 ha scritto:Piccola precisione:
il programma di cui state parlando è java (Java Runtime Environment).

Java-script è tutt'altra cosa.


:) Grazie Valeriot90 ! Crollavo dal sonno quando ho risposto !
;)

Immagine
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi mpapa090 » 30/04/13 10:45

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Marco ed e'la prima volta che scrivo, non so se lo sto facendo nel "posto giusto".Io ho lo stesso problema, non riesco a visualizzare le puntate intere nel sito video mediaset, ad esempio quelle di quarto grado, volevo vedere la puntata speciale del21/04/2013.Non ne riesco a vedere nemmeno una di qualsiasi programma.
Io ho windows seven ed ho provato 3 browsers i.e. chrome e mozzilla.Ho letto dello java runtime, che non trovo tra i miei programmi, allora l'ho installato io, ma nulla.Qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie.
mpapa090
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/04/13 09:50

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 04/05/13 09:16

hai questi requisiti?

- Internet Explorer 7.0 o superiore, Firefox 3.0 o superiore, Safari 2.0 o superiore
- Java e Cookies devono essere abilitati
- Adobe Flash Player 10 o superiore
- Silverlight 2 o superiore
- Microsoft Windows XP SP2, Microsoft Windows Vista, Macintosh OSX o Linux

silverlight 5 download
http://www.microsoft.com/silverlight/

abilita, dai i consensi nel firewall di windows seven
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi mpapa090 » 07/05/13 11:51

Ciao,
Io ho Windows Seven,
sto usando Chrome, ma sia su Explorer che su Mozzilla con le versioni che mi hai indicato non partono i video, rimangono in clessidra.
Ho appena scaricato Silverlight, l'altra volta avevo scaricato Java,mentree la versione di Adobe e' l'ultima in quanto con Chrome si aggiorna automaticamente all'ultima versione.
I cookie sono autorizzati.
Provavo ad abilitare i consensi del firewall di seven, ma entrando da pannello di controllo,sistema e sicurezza, mi dice che le impostazioni sono gestite da norton internet security.Non so come fare a modificarle, potresti aiutarmi?
mpapa090
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/04/13 09:50

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi mpapa090 » 07/05/13 12:01

Ho risolto..pare...grazie,riavviando il pc...e dopo aver fatto quello che ti ho scritto ora si vedono le puntate..grazieee 1000.
mpapa090
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 30/04/13 09:50

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 07/05/13 12:27

mpapa090 ha scritto:Ho risolto..pare...grazie,riavviando il pc...e dopo aver fatto quello che ti ho scritto ora si vedono le puntate..grazieee 1000.


mpapa090 ha scritto:Provavo ad abilitare i consensi del firewall di seven, ma entrando da pannello di controllo,sistema e sicurezza, mi dice che le impostazioni sono gestite da norton internet security.Non so come fare a modificarle, potresti aiutarmi?


Hai risolto dando i consensi al link di mediaset al tuo antivirus ?
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi episcopo » 04/07/13 08:15

Salve a tutti, volevo solo dirvi che anch'io ho lo stesso problema; da qualche giorno vedo solo la pubblicità Mediaset e non i video che m'interessano. Ho un Windows 7, internet Explorer 9.10.9200, ho installato tutto il programma di Adobe Flash Player 11 ActiveX, Microsoft Silverlight 5.1.20125, ho java versione 7 update 25. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie.
episcopo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/05/13 09:42

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 04/07/13 16:27

quale versiione di win 7 è installata ? 32 o 64 bit ?

silverlight è installato correttamente ?

http://www.ehow.com/how_5114983_test-mi ... light.html
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi episcopo » 04/07/13 18:34

ho installato Windows 64 bit, ma come faccio a installare quella a 32 bit?? silverlight è installato correttamente dopo averlo disinstallato e rinstallato , ma secondo me il prolema è la versione 64 bit: come faccio a installare s.o. a 32 bit? ho un portatile sony di nuova generazione senza il disco d'installazione. Grazie e scusami la mia ignoranza.
episcopo
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 05/05/13 09:42

Re: video su video.mediaset.it che non si caricano

Postdi nikita75 » 04/07/13 20:18

:mmmh: ma tutto il software installato è per win 7 a 64 bit ?

non serve installare so a 32 bit !ridurresti le prestazioni del tuo PC !

http://www.filehorse.com/download-silverlight-64/
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Prossimo

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "video su video.mediaset.it che non si caricano":

AVS Video Editor
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti