Condividi:        

bloccato l'accesso a internet, può essere un virus??

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

bloccato l'accesso a internet, può essere un virus??

Postdi aruru » 22/01/13 12:42

salve a tutti! il mio problema è semplice, una volta acceso il pc in modalita standard, mi si connette normalmente a internet tant'è che i programmi di update mi funzionano perfettamente ma se provo a navigare con chrome o explorer mi dice per chrome questo:
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzo http://www.fortunadrago.it/?page_id=279 potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
Errore 137 (net::ERR_NAME_RESOLUTION_FAILED): Errore sconosciuto.

e lo stesso fa con explorer come posso fare???
ho avviato le scansioni con malwarbytes e avira e stanno ancora lavorando ma per ora niente!

grazie!
aruru
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/13 12:36

Sponsor
 

Re: bloccato l'accesso a internet, può essere un virus??

Postdi aruru » 22/01/13 12:44

ah! in modalita provvisoria mi funziona sia chrome che explorer senza grossi problemi! la scanzione la sto fancendo in modalita provvisoria con rete!
grazie mille!
aruru
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/01/13 12:36

Re: bloccato l'accesso a internet, può essere un virus??

Postdi nikita75 » 22/01/13 13:54

scaricati PROCES EXPLORER Vedi qui e controlla se hai processi attivi NON a firma digitale

quitrovi un tutorial

Puoi anche usare Windows Start inspector

vedi qui qui
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "bloccato l'accesso a internet, può essere un virus??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti

cron