Condividi:        

Esiste Ifile per windows?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Esiste Ifile per windows?

Postdi commerciale » 21/01/13 11:04

Buongiorno,
Vorrei aprire un file copiato dall'iphone per modificarlo. L'estensione è .csv ma con i "consueti" programmi (excel, csview...) non riesco a visualizzarlo correttamente... Su internet ho visto che lo aprono normalmente con ifile, programma per ios jailbreakkati (il mio apparecchio non lo supporta perchè è originale). Esiste ifile da utilizzare tramite windows (cioè un programma che apre i file dell'iphone e permette di modificarli)??
In caso contrario chi mi aiuta ad aprire questo file correttamente ??
Purtroppo non riesco ad aprire i siti di upload dal questo computer, però se volete avere materialmente il file posso inviarvelo per e-mail.

Grazie a chi mi darà una mano.

Cordiali saluti
commerciale
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 16/07/11 09:14

Sponsor
 

Re: Esiste Ifile per windows?

Postdi hydra » 21/01/13 13:03

Normalmente il file csv è un file di testo i cui campi sono delimitati da un separatore, che può essere la virgola, il punto e virgola, lo spazio, il tab o quello che è. Excel di norma li apre, ma puoi aprirlo anche con notepad. Se excel non lo apre correttamente, prova ad aprire excel e a selezionare "file.apri", seleziona il file e dovrebbe automaticamente aprirti una finestra per settare le impostazioni per l'importazione.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Esiste Ifile per windows?

Postdi commerciale » 21/01/13 14:08

I metodi che mi hai suggerito li avevo già provati senza esiti positivi...
Il problema è che il suffisso .csv potrebbe essere solo "fittizio"... la soluzione più semplice sarebbe proprio avere un programma come ifile che leggi qualsiasi file in automatico...
commerciale
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 16/07/11 09:14

Re: Esiste Ifile per windows?

Postdi hydra » 21/01/13 15:36

ma se li apri col blocco note vedi il contenuto leggibile oppure solo caratteri ascii? Perchè nel secondo caso vuol dire che il contenuto non è testo e quindi ti serve un programma apposta per leggerlo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Esiste Ifile per windows?

Postdi commerciale » 21/01/13 15:43

Ciao,
Purtroppo vedo solo caratteri illeggibili...
commerciale
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 16/07/11 09:14

Re: Esiste Ifile per windows?

Postdi hydra » 22/01/13 09:06

http://www.softpedia.com/get/File-managers/i-File.shtml

Comunque se quel programma li apre bastava una stupidissima ricerca su google.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Esiste Ifile per windows?

Postdi commerciale » 22/01/13 10:11

Le ricerche le ho fatte.. eccome!! il programma che mi hai suggerito permette di navigare all'interno del pc ma non permette di modificare i file.
Io cerco un programma che permetta sia di visualizzare che di modificare i file... probabilmente non esiste.... grazie comunque
commerciale
Utente Junior
 
Post: 92
Iscritto il: 16/07/11 09:14


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Esiste Ifile per windows?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti