Condividi:        

driver lettore sd acer aspire m1610

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

driver lettore sd acer aspire m1610

Postdi chryst » 20/01/13 10:47

ciao a tutti
ho un acer aspire m1610 con windows vista home premium e ho un problema non mi rileva il lettore di schede sd
se qualcuno ha il driver oppure cosa posso fare
grazie
chryst
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 11/03/12 12:09

Sponsor
 

Re: driver lettore sd acer aspire m1610

Postdi deviltry » 21/01/13 18:13

ho internet limitato e non posso controllare sul sito asus comunque se vai nella sezione download e inserisci il modello e l'SO troverai tutti i driver...
comunque non mi sembra che il lettore di sd abbia dei driver per funzionare

la questione forse può essere un'altra se come penso il portatile è un pò datato immagino che siano supportate solo le sd le quali arrivano solo fino a 2 giga dopo di chè ci sono le sdhc che vanno dai 4 ai 16o32 giga e poi ci sono le sdxc ..... ognuno di questi standard sono differenti e il lettore può essere solo retrocompatibile ..... quindi se il tuo pc monta un lettore sd potrai leggere solo le sd normali fino a 2 giga di memoria ....

un'altro problema che ho notato su alcuni portatili asus è il conflitto che si crea con il programma alcohol120% che va a litigare sia con il lettore sd che con il lettore cd e anche disinstallandolo i problemi non si risolvono .... i problemi sono inpossibilità di leggere supporti ottici e sd e continui blocchi del sistema con comparsa di molteplici finestre di autoplay anche senza supporti inseriti.

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: driver lettore sd acer aspire m1610

Postdi chryst » 22/01/13 21:27

ok grazie
ma io non ho asus penso che sia la stessa procedura per acer
provo a guardare
grazie
chryst
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 11/03/12 12:09

Re: driver lettore sd acer aspire m1610

Postdi deviltry » 23/01/13 00:14

abbi pazienza mi sono un pò confuso tra asus e acer .... volevo parlare di acer
intanto per vedere se dal pc viene riconosciuto puoi andare a vedere in gestione hardware in win 7 in pannello di controllo viene chiamato gestione dispositivi di win vista non sono molto pratico

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: driver lettore sd acer aspire m1610

Postdi deviltry » 23/01/13 00:25

non avevo capito che si trattava di un fisso....
son andato comunque sul sito e non ho visto driver che riguardano il lettore di schede....
ma è un lettore già integrato o l'hai aggiunto tu?

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "driver lettore sd acer aspire m1610":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti