Condividi:        

virus "polizia di stato"

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus "polizia di stato"

Postdi zaq1 » 19/01/13 18:00

mi era gia successo un altro paio di volte che mi uscisse una pagina intestata alla polizia di stato nella quale con parole un pò sgrammaticate si diceva che il pc era bloccato e mi si accusava ti tutto e addirittura che qualcuno avesse usato il mio pc ed io venissi ugualmente condannato a vari anni di galera
il tutto se non pagavo "100 QROCKEN(o simile ,e non so cosa siano)SUBITO ""
il computer si blocca su sta pagina e non sono in grado di fare più nulla neanche spegnerlo
le altre volte è bastato staccare la spina e il modem e riaccendendo tornava a posto , questa volta no ! riaccendendolo c'è solo una pagina bianca che poi si ritrasforma nella pagina maledetta
ho provato a riaccenderlo in provvisoria con rete e senza e riappare la pagina della polizia però sono riuscito ad aprire mod.provvisoria con prompt(si dice così)dei comandi ma ora non so cosa fare
ho visto che sul web ci sono un sacco di "metodi" per questo ormai famoso virus ma dato che non son pratico vorrei un aiuto piu specifico e dettegliato , se possibile con un tutor che sa cosa fare e che mi segua :chido troppo?
qualcuno dice di usare combofix altri Kaspersky Rescue Disk 10 ma senza un aiuto ho paura di sbagliare

ora sto usando un altro pc
mi date una mano , per favore? o devo per forza andare dal tecnico ,che magari per far prima me lo formatta e addio dati ...e soldi
zaq1
Utente Senior
 
Post: 173
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: virus "polizia di stato"

Postdi Luke57 » 20/01/13 20:00

Ciao, che sistema operativo hai nel computer?



edit: ho visto che hai risolto in altro forum per cui chiudo questa discussione.
Luke57
Moderatore
 
Post: 6415
Iscritto il: 11/08/05 19:10


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus "polizia di stato"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti