Condividi:        

a casa mia nessun dispositivo si collega in wifi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

a casa mia nessun dispositivo si collega in wifi

Postdi roberta1984 » 16/01/13 18:02

buonasera da circa un mese ho problemi a collegare qualsiasi dispositivo in wifi a casa mia. i dispositivi funzionano perfettamente perchè sia i cellulari che l’internet box in qualsiasi altro posto che non sia casa mia funzionano in wifi. se collego l’internet box al computer col cavo funziona ma in wifi no....i cellulari si collegano a internet perfettamente ma non riesco a usarli come router perchè appunto non mi vede il wifi. fino a un mese fa andava tutto alla grande ma adesso sembra come se casa sia schermata e all’interno non vede nessun dispositivo. il problema non è di configurazione perchè gli stessi pc, gli stessi cellulari e lo stesso dispositivo wifi fuori di qui funzionano senza alcun problema.....aiutatemiiii
roberta1984
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/01/13 17:37

Sponsor
 

Re: a casa mia nessun dispositivo si collega in wifi

Postdi quizface » 16/01/13 19:35

O e' il Modem/Router che non funziona piu' o qualcuno ha collegato qualcosa che disturba le onde radio.
Riesci ad entrare nei settaggi del router? prova a cambiare canale di trasmissione WiFi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: a casa mia nessun dispositivo si collega in wifi

Postdi roberta1984 » 20/01/13 18:34

sicuramente è qualcosa che disturba le onde radio. ho il webpocket ma non so se è possibilee cambiare frequenza o come si faccia...
grazie mille
roberta1984
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/01/13 17:37

Re: a casa mia nessun dispositivo si collega in wifi

Postdi quizface » 20/01/13 19:46

non lo conosco, ma hai provato http://192.168.1.1/indexf.asp per entrare nel Web Pocket?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "a casa mia nessun dispositivo si collega in wifi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti