Condividi:        

Problema nel modificare video..

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema nel modificare video..

Postdi Jellal97 » 13/01/13 16:40

Questa immagine riassume il mio problema:

http://image.forumfree.it/6/8/0/3/8/7/1/1358091392.jpg

In pratica con questa "proprietà" io penso che non si possa modificare il video. Infatti ho solo un video senza(non so il perché) e senza va... Sapete dirmi come posso toglierla? Grazie.
Jellal97
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/01/13 16:34

Sponsor
 

Re: Problema nel modificare video..

Postdi quizface » 13/01/13 17:53

:eeh: :eeh: se non capiamo, non possiamo risponderti :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema nel modificare video..

Postdi Jellal97 » 13/01/13 20:22

Nel senso che non mi sai dare nemmeno tu una risposta? :( :?:
Jellal97
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/01/13 16:34

Re: Problema nel modificare video..

Postdi news » 14/01/13 07:27

cliccando sul lik postato mi da questo errore:

Forbidden
You don't have permission to access /6/8/0/3/8/7/1/1358091392.jpg on this server.

saluti
news
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 02/01/12 16:13

Re: Problema nel modificare video..

Postdi Jellal97 » 14/01/13 16:52

A ok, prova con questo: http://img526.imageshack.us/img526/2661/fgvhbjnm.jpg

Se non va ancora lo scrivo: "Impossibile rimuovere WMPNetworkSvc perché l'oggetto eredita le autorizzazioni dall'oggetto padre. Per rimuovere WMPNetworkSvc è necessario impedire che le autorizzazioni vengano ereditate. Disattivare l'opzione per l'eredità delle autorizzazione, quindi provare di nuovo a rimuovere WMPNetworkSvc."
Jellal97
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/01/13 16:34

Re: Problema nel modificare video..

Postdi Jellal97 » 18/01/13 16:32

Up... Ricapitolando:

-Io uso Windows Movie Maker per modificare i miei video scaricati, in pratica sono arrivato alla conclusione che un video, in proprietà---> sicurezza---> utenti e gruppi con scritto WMPSVC non può essere modificato. Sono arrivato a questa conclusione dato che solo un mio video non ha questa proprietà, e può quindi essere modificato correttamente. A questo punto provo a rimuoverla, però mi compare un avviso con scritto: "Impossibile rimuovere WMPNetworkSvc perché l'oggetto eredita le autorizzazioni dall'oggetto padre. Per rimuovere WMPNetworkSvc è necessario impedire che le autorizzazioni vengano ereditate. Disattivare l'opzione per l'eredità delle autorizzazione, quindi provare di nuovo a rimuovere WMPNetworkSvc."

Mi sono informato, sono andato su servizi, e sul servizio di condivisione di Windows Media Player, ho disabilitato tutto, ma ancora WMPNetworkSvc non si vuole togliere. La mia domanda quindi è: Come posso levarlo?

Grazie in anticipo.
Jellal97
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/01/13 16:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema nel modificare video..":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti