Condividi:        

Problema con la webcam integrata del pc

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema con la webcam integrata del pc

Postdi mat_ » 16/01/13 19:38

Ciao ho un problema con la webcam, quando avvio il programma della webcam del pc hp webcam (che era già installato) si avvia la cam e si vede perfettamente, ma quando comincio a videochattare su facebook e skype la cam si vede pochissimo, una risoluzione proprio bassissima. E noto che c'è scritto: hp webcam 2px (fixed). Come posso risolvere?? perché sul programma della webcam installato funziona, ma videochattando si vede tutto scuro..
Ho un portatile, HP 625 con windows 7.
mat_
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/13 19:36

Sponsor
 

Re: Problema con la webcam integrata del pc

Postdi nikita75 » 17/01/13 08:53

distacca tutte le prese usb collegate al pc e riavvia !

:undecided: questa soluzione è quando lo schermo diventa completamente buio , ma non so se è il tuo caso

Aprire il menu Start e scegliere Pannello di controllo .
- Fare doppio clic su Sistema .
--Fare clic sulla scheda Hardware .
---Fare clic sul pulsante Gestione periferiche .
.....Scorrere verso il basso nella lista ed espandere "Controller USB" .
...Tasto destro del mouse ogni Hub principale USB e selezionare Disinstalla .
Aprire il menu Start e scegliere Esegui .
---Inserisci msconfig e premere Invio .
---Vai al BOOT . INI scheda e deselezionare / SAFEBOOT.
***Fare clic su OK e riavviare il computer .
°°Quando il computer viene avviato e tornare alla normalità, collegare ogni dispositivo USB che è stato rimosso uno a uno, in attesa che il sistema di dire "Il nuovo hardware è stato installato ed è pronto per l'uso . "

:neutral: Un altra prova da effettuare è quella di aggiornare i driver della webcam
http://www.softonic.it/s/driver-webcam
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: Problema con la webcam integrata del pc

Postdi nerolubo85 » 17/01/13 14:02

Sembra un problema di connessione ad internet. Per connetterti usi il router adsl, una chiavetta o che altro?
Potresti fare un test della velocità della tua connessione qui: http://www.speedtest.net/

Prima di iniziare il test assicurati di aver chiuso tutti quei programmi che potrebbero avere accesso ad internet, come skype, client email e che nel browser sia aperta la sola finestra di speedtest.
Poi posta il risultato sul forum.
Ciao
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Re: Problema con la webcam integrata del pc

Postdi mat_ » 17/01/13 17:11

Nelle videochat, non c'è lo schermo tutto nero, cioè, io vedo bene le persone, ma loro a me mi vedono molto poco, come se ci fosse una bassisima risoluzione..mentre nel programma hp webcam mi vedo benissimo.
Ecco il risultato: Immagine

edit: uso il modem d-link con la linea infostrada, ma non credo che sia problema di connessione lenta..
mat_
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/13 19:36

Re: Problema con la webcam integrata del pc

Postdi quizface » 17/01/13 19:39

470 Kb/s non direi che e' una connessione veloce
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema con la webcam integrata del pc

Postdi mat_ » 19/01/13 13:51

Risolto..come dicevo non era problema di connessione, era un problema delle impostazioni, grazie a tutti
mat_
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 16/01/13 19:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema con la webcam integrata del pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 126 ospiti