Condividi:        

Power point: caratteri sballati

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Power point: caratteri sballati

Postdi gexxy » 12/01/13 22:16

Power point: caratteri sballati !
Salve ragazzi
ho bisogno di aiuto urgente
devo modificare un lavoro con power point ma non mi spiego perchè, da qualche giorno non si vedono più bene i caratteri...le scritte sono sballate come se tra le lettere comparissero degli spazi e i caratteri sono differenti
L'office è il 2007, ho anche provato a riinistallarlo ma niente
I file li ho creati con lo stesso software e lo stesso pc e si vedevano benissimo
Ho installato sullo stesso pc un vecchio office 2003 che avevo e quel power point vecchio vede tutto alla grande!
Qualciasi power point che apro, anche non mio, si vede male, che sia *.ppt o che sia *.pptx !
Anche creando un nuovo file dà lo stesso problema, e anche cambiando carattere è tutto sballato
Cosa può essere successo ?? le scritte sono così sballate che il testo ora esce fuori dalle diapositive!
Ecco 2 screenshot di esempio...il primo con 2007 che si vede malissimo e l'altro con 2003 che è la versione normale
Grazie...
Immagine
Immagine
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO
gexxy
Utente Senior
 
Post: 916
Iscritto il: 07/04/02 02:57

Sponsor
 

Re: Power point: caratteri sballati

Postdi hydra » 14/01/13 08:46

C'è una sezione apposita che tratta i problemi legati al pacchetto office, posta li.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Power point: caratteri sballati":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti