Condividi:        

Wireless altalenante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Wireless altalenante

Postdi duomatic » 11/01/13 14:25

Salve a tutti, da alcuni giorni ho un problema con la rete wireless, ho un router netgear dgn2000, in modo del tutto casuale nonostante nel router la spia verde sia accesa la connessione wireless non funziona e riesco a collegarmi ad internet solo con il cavetto lan che funziona benessimo, ho provato con un altro router dello stesso modello nuovo mai usato ma succede la stessa cosa, per poter usare il wireless devo spegnere e riaccendere il router o spegnere e riaccendere il wireless con il pulsante posto sul fianco del router, il problema si verifica anche a pc spento, provo a connettermi con uno smarfone ma la linea risulta spenta , potete darmi una mano per risolvere il problema?, ringrazio tutti anticipatamente
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Wireless altalenante

Postdi quizface » 12/01/13 12:05

Prova a cambiare canale di trasmissione, e controlla se ultimamente tu o i tuoi vicini avete installato apparecchiature elettriche, alimentatori, forni a microonde, motori elettrici e altre cose che disturbano le trasmissioni
Stacca una ad una tutte le prese di casa e vedi se la WiFi va.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Wireless altalenante

Postdi duomatic » 12/01/13 14:59

Scusate per il doppio post, volevo solo metterlo nel posto giusto, comunque ho variato il canale era impostato su 11, ho provato sul 1
e sul 6, staccato le prese, ma niente da fare, altri consigli?, grazie
duomatic
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 06/10/04 14:01
Località: Milano


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Wireless altalenante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti