Condividi:        

lg-ST600-smart-tv-upgrad

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

lg-ST600-smart-tv-upgrad

Postdi nikita75 » 05/01/13 13:04

SMART TV UPGRADER WITH WEB BROWSING ST600-

http://www.lg.com/us/tv-accessories/lg- ... v-upgrader


Per il mio televisore ( old generation ) un sony trintron ,con ingresso scart vorrei acquistare questo prodotto !
Il mio pc e' connesso in Wi Fi al modem router di alice , ma vicino il tv ho il cavo Ethernet dell'IP BOx di alice che utilizzo saltuariamente .

Come posso vedere i filmati punto .avi che ho nel mio pc collegato in wifi ??
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: lg-ST600-smart-tv-upgrad

Postdi nikita75 » 05/01/13 14:10

ho sbagliato sezione!!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: lg-ST600-smart-tv-upgrad

Postdi quizface » 05/01/13 14:15

Comunque non e' l'oggetto adatto in quanto non ha uscite videocomposita o RGB (scart)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: lg-ST600-smart-tv-upgrad

Postdi nikita75 » 06/01/13 11:14

grazie Quizface !!nelle specifiche non avevo notato questo dettaglio !!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "lg-ST600-smart-tv-upgrad":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti