Condividi:        

problema driver windows 8

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema driver windows 8

Postdi pellanko2 » 29/12/12 18:44

salve a tutti espongo il mio problema
uso per lavoro un software chiamato METRON 4 il quale in fase di installazione configura una stampante virtuale xps Microsoft document writter
fino a quando usavo il vecchio pc con win7 nessun problema da 20 giorni a questa parte ho acquistato un nuovo pc con win 8 e non mi riesce a installare la stampante in questione che è di vitale importanza per il corretto funzionamento del programma,
ho contattato l'assistenza del software e tramite controllo remoto a fatto delle prove ma senza esito mi ha detto di contattare il mio tecnico di computer in quanto il problema stava nel trovare dei driver appropriati per quella stampante su quel sistema operativo
pellanko2
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/12/12 07:46

Sponsor
 

Re: problema driver windows 8

Postdi quizface » 29/12/12 19:30

prova a disinstallate la stampante (ammesso che sia installata e che non funzioni) con XPS Removal tool ed a reinstallarla secondo le istruzioni

Reinstalling XPS component in Windows 7 and 8

Open Control Panel>Hardware and Sound>Add a Printer, click on Add a local printer>Use existing port>Next select Microsoft under printer manufacturer’s list Microsoft Document XPS Writer will be shown on right, click Next button couple of times. MDXPSW will be added to the printers list.

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema driver windows 8

Postdi pellanko2 » 29/12/12 23:37

fino alla rimozione tutto ok ma per reinstallare nel mio pannello di controllo Hardware and Sound non c'è mica
pellanko2
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/12/12 07:46

Re: problema driver windows 8

Postdi pellanko2 » 07/01/13 22:09

quizface ha scritto:prova a disinstallate la stampante (ammesso che sia installata e che non funzioni) con XPS Removal tool ed a reinstallarla secondo le istruzioni

Reinstalling XPS component in Windows 7 and 8

Open Control Panel>Hardware and Sound>Add a Printer, click on Add a local printer>Use existing port>Next select Microsoft under printer manufacturer’s list Microsoft Document XPS Writer will be shown on right, click Next button couple of times. MDXPSW will be added to the printers list.

Immagine


la procedura da te descritta va a buon fine ma non risolve il mio problema
pellanko2
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 20/12/12 07:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema driver windows 8":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti