Condividi:        

tornare da Windoes 8 a Windows 7 ?!?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

tornare da Windoes 8 a Windows 7 ?!?

Postdi Anbo » 20/12/12 16:29

salve a tutti, io poco tempo fa ho comprato un computer portatile con sistema operativo windows 8 e provandolo per circa un mesetto non mi trovo molto bene... posso cancellare windows 8 e metterci il 7 sopra? grazie
Anbo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 20/12/12 16:15

Sponsor
 

Re: tornare da Windoes 8 a Windows 7 ?!?

Postdi andreabis » 28/12/12 14:41

Sì.
Sul sito http://www.microsoft.com/oem/it/licensi ... EO8vwtYNjN c'è scritto come fare.
Non ho testato, ma dovrebbe essere possibile.
Muttley, fa qualcosaaaaaaa....!!!!!!
WWW, mi piaci tu... Gentoo!
Immagine
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Re: tornare da Windoes 8 a Windows 7 ?!?

Postdi ASINA.MISTICA » 07/01/13 18:11

MENO MALE!
che non sono l'unica...mi trovo malissimo con Windows 8.
Vero che non sono una che mastica ram e computer come molti di voi , ma mi piace l'idea di potermi sfogare!
ogni passaggio da un lavoro all'altro è un viaggio, (un vecchio detto diceva "tutte le strade portano a Roma")il problema brutto è che ogni volta che si vuole passare da Milano a Cinisello bisogna prima passare per Roma!
stampare un documento ci vuole qualche momento perché la schermata con le stampanti esce solo quando vuole e se vuole e se ti incazzi evita di uscire del tutto. non puoi ridurre a icona e comunque non ti servirebbe perché non ci sono icone da richiamare...se devi controllare i dati da un testo all'altro.... vai a Roma. ripassi da Roma e ancora a Roma. è un incubo!
Non posso aprire la mia pagina Skype. devo per forza creare un indirizzo mail nuovo che non voglio!!!! io vorrei utilizzare il mio nome e la mia password.
Non riesco a vedere i video della rai, solo le pubblicità.
Il primo giorno mi ha disinstallato subito Internet Explorer, per fortuna il commesso che me l'ha venduto si è preso di pietà e mi ha spiegato cosa dovevo fare per rientrare in internet.
non si può affiancare i documenti, né le schede internet
è un orrore
spero che lo modifichino presto , almeno prima che io tiri una martellata sul monitor !!
ciao
ciao
ASINA.MISTICA
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 30/01/09 14:54


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "tornare da Windoes 8 a Windows 7 ?!?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti