Condividi:        

Netbook Boom

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Netbook Boom

Postdi Ricky1986 » 23/12/12 17:59

buonasera a tutti,

volevo chiedervi consiglio riguardo un pc Samnsung...sinceramente sono un pò perplesso visto che la marca va forte su cellulari e tablet...riguardo i pc cosa mi consigliate?

la mia scelta è caduta su questo mi sapete dire se è un buon pc?

grazie

SAMSUNG
NP300E5C-A09IT

http://www.unieuro.it/informatica/compu ... ar3=browse
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14

Sponsor
 

Re: Netbook Boom

Postdi deviltry » 23/12/12 23:59

un portatile normale poco più che entry level .... hai quello che paghi e non'ostante ci sia scritto prezzo boom e lo sconto sembra altissimo è appunto il valore del portatile cercando su internet il prezzo migliore è 430 forse come hardware è giusto 400 ma le rifiniture di samsung sembrano belle viste così ...
comunque io con un piccolo netbook "unico modello touchscreen" di qualche anno fà sono rimasto molto soddisfatto e ancora adesso va molto bene ancora con l'installazione originale...
sul forum si sente poco parlare dei samsung quindi hanno pochi problemi...

insomma non come hp che le richieste di aiuto sono continue ed anche io personalmente ho avuto i miei problemi con questa marca dato che la evito sempre ...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Netbook Boom

Postdi Ricky1986 » 24/12/12 13:41

credevo ke l HP fosse una delle migliori...
Riccardo
Ricky1986
Utente Senior
 
Post: 140
Iscritto il: 20/10/06 22:14

Re: Netbook Boom

Postdi deviltry » 24/12/12 15:29

forse un fun hp dirà così ... io ho avuto solo problemi ... a partire dal primo prodotto che ho preso ... un palmare ipaq con continui freeze ... poi un monitor lcd dei primi. 2 anni ed è partita la retroilluminazione ora ho sia un samsung che un acer che penso abbiano passato i 4 anni... mai un problema.... preso un portatile... ok che era primo prezzo ma aveva una sola cassa audio!!! cioè funzionava in mono....che tristezza .. poi magari i top di gamma saranno anche degli ottimi pc ... ma comunque io ho perso la fiducia
poi mi son trovato molto bene con asus "sempre scelta come motherboard dei fissi" e anche sui portatili e le scelte ... come quella di una casko per il primo anno anche se c'è chi dice che l'assistenza sia un pò più lenta io non ne ho mai avuto bisogno ....
penso che alla fine dipende dalle esperienze che uno si fà...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Netbook Boom":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti