Condividi:        

Problema di rilevamento rete e NAS

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema di rilevamento rete e NAS

Postdi Tatanga185 » 24/12/12 00:12

Salve a tutti, avrei un problema da proporre. Ho win 7 e un Asus x52j con scheda di rete Atheros che è collegata a un d-link (di quelli che dava la wind). A questo router è connesso anche un NAS Iomega px4-300d. Prima che windows mi chiedesse di fare l'aggiornamento della scheda Atheros, vedevo tutta la rete perfettamente, dopo avergli fatto l'aggiornamento, ne mi fa accedere alle impostazioni del Nas tramite indirizzo ip del browser Mozzilla, ne mi fa accedere alla rete, anche se me la fa vedere, cioè appare l'icona dei vari pc! (al Nas però l'icona non c'è). Però, c'è anche un però, subito prima di aggiornare la scheda Atheros abilitai, dalle impostazioni del Nas, l'accesso remoto! Ora non so se il problema deriva da questo o dall'aggiornamento, fatto sta che o nell'uno, o nell'altro caso, comunque non saprei risolvere (avendo provato l'impossibile). Mi sapreste aiutare voi? Grazie e a risentirci! E tanti auguri di buone feste!

P.s. Appena comprai il Nas, mi si presentò lo stesso problema, però formattai, e tutto si risolse. Non vorrei proprio formattare ancora!
Tatanga185
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/12/12 23:52

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema di rilevamento rete e NAS":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti