Condividi:        

Elimina password

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Elimina password

Postdi giggino1977 » 23/12/12 15:35

Salve ragazzi, dove lavoro hanno comprato i computer nuovi e non so se sapete come funziona solitamente, i vecchi pc (vecchi si fa per dire, sono nuovi, comunque, o li buttano o li regalano) fortunatamente questa volta me lo sono beccato io un bel asus K50IJ. Il problema però è la password che non conosco e quindi non posso utilizzarlo, ma indipendentemente da questo voglio formattarlo perchè chiaramente ci sono tutte le scritte dell'azienda che a me non interessano nulla almeno per quando non sono a lavoro. Ho provato a formattarlo ma mi parte sempre windows, come se bypassasse l'avvio del cd, ci sarà mica qualche protezione ? Ad ogni modo come posso fare per eliminare le password e formattarlo ? Grazie milel, fatemi questo regalo di natale ahahahaha...
giggino1977
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/12/12 15:14

Sponsor
 

Re: Elimina password

Postdi deviltry » 23/12/12 23:37

prova ad entrare nel bios e controllare l'ordine di boot
si entra schiacciando un tasto appena avviato .. appena vedi la prima immagine sullo schermo.....
potrebbe essere F2 o F10 o anche il tasto Esc ... poi cerchi boot nel menù e controlli che il cd sia al primo posto e sotto ci sia l'hd

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: Elimina password

Postdi giggino1977 » 24/12/12 01:52

Tutto bene, ho usato la recovery. Grazie comunque.
giggino1977
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/12/12 15:14


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Elimina password":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti