Condividi:        

estrarre audio da cd-rom a mp3

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

estrarre audio da cd-rom a mp3

Postdi pilo » 23/12/12 11:16

Salve, ho la necessita di estrarre brani da un cd-rom e salvarli in mp3, possiedo due programmi cd-ripper e audio-converter,
ma non mi caricano i brani del cd sulla finestra di selezione, ho provato con piu' cd-rom musicali ma niente.
Grazie
pilo
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 01/03/06 22:08

Sponsor
 

Re: estrarre audio da cd-rom a mp3

Postdi deviltry » 23/12/12 23:29

ma stai parlando di cd rom dove all'interno ci sono dei brani già in mp3??
perchè se questo è il caso ti basterà usare il drag&drop ossia prendi quello che ti interessa e trascinalo in una cartella del pc a piacimento ....

se invece si tratta di cd audio allora servirà un cd ripper

cd rom e cd audio sono 2 formati ben diversi ... per non parlare dei mixed mode dove le 2 cose possono coesistere come quei cd audio musicali che come bonus hanno un video da vedere su pc

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli

Re: estrarre audio da cd-rom a mp3

Postdi pilo » 24/12/12 11:57

Non sto' parlando di cd-rom con brani mp3 ma di cd-audio ed il programma cd-ripper non mi carica i brani audio per poi trasformarli in mp3 mentre il programma Nero mi fa' questa operazione ma e' limitato nel tempo in prova e volevo usare un programma free
pilo
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 01/03/06 22:08

Postdi archimede » 24/12/12 13:05

archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: estrarre audio da cd-rom a mp3

Postdi deviltry » 24/12/12 15:35

e comunque anche win media player può farlo in originale solo in wma ma con il codec o lame mp3 funziona bene

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "estrarre audio da cd-rom a mp3":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti