Condividi:        

Outlook e newsgroup le intestazioni...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook e newsgroup le intestazioni...

Postdi simò84 » 08/03/03 20:27

uso outlook express 5
Quando uso i newsgroup, e scarico le intestazioni dei mex, c'è il comando "da leggere", con l'icona degli occhiali, ke ti ricorda che devi visualizzare quel mex, una volta che andrai online.
Infatti da online ti ricorda di cliccarci x scaricarlo e leggerlo.
Ma se io volessi subito scaricarlo, appena collegato, senza ogni volta cliccare su ogni singola intestazione, magari senza dover aprire ogni volta ogni singolo newsgroup e farlo fare tutto in automatico, come si fa?
si clicca accanto agli occhiali, così che appaia la freccettina blu verso il basso?? Ma esso scarica anche le relative risposte al post?
Ho provato ma non sembra funzionare....
C'è una spiegazione ???
grazie!
ciao
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Sponsor
 

Postdi simò84 » 08/03/03 20:56

ah mi serve anche sapere come fare x "stabilizzare" i cookiee... ogni volta che riaccedo a certi server, mi richiedono sempre di loggarmi.... ma con altri siti non accade. perlopiù sono forum... ho già visto in opzioni internet, ma tutte le opzioni sono attive, anche completamento automatico....
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook e newsgroup le intestazioni...":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti