Condividi:        

aiuto

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

aiuto

Postdi lolox82 » 29/08/12 23:56

Salve a tutti,intanto spero di essere nella sezione giusta ed ora espongo il mio problema.
Da un pó di tempo a questa parte quando faccio l'iscrizione ad alcuni siti tutto va a buon fine fino al primo accesso ( diciamo quello automatico dopo la conferma della mail se richiesta) poi all'accesso successivo mi esce un messaggio che la password inserita non è corretta e se vado a fare un recupero mi viene detto che non c'è nessun account collegato a quell'email che peró è giusta. Succede da qualsiasi browser e anche da smartphone e molto spesso su siti di chat tipo badoo skout ecc ma non solo. Qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere?io non riesco a cavarci le mani è come se la registrazione venisse cancellata automaticamente dopo il primo accesso. Grazie a chiinque saprà o cercherà di essermi utile :-)
lolox82
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/08/12 23:49

Sponsor
 

Re: aiuto

Postdi rubenk2 » 16/12/12 11:34

CIao!!Forse è perchè l'email che ti arriva dal sito in cui ti vuoi registrare, alla posta, non è andata a buon fine, le opzioni per me sarebbero due, o riprovi a registrarti, o clicchi una o piu volte nell'email di conferma. Spero di essere servito al tuo problema. Ciao!
rubenk2
Utente Junior
 
Post: 24
Iscritto il: 27/11/12 18:33


Torna a Discussioni


Topic correlati a "aiuto":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti