Condividi:        

Per piacere aiutatemi - Driver IRQL not less or equal

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Per piacere aiutatemi - Driver IRQL not less or equal

Postdi nkl_89 » 14/12/12 22:38

Ragazzi, vi prego, aiutatemi!
Con il pc ci lavoro e ieri sera quando ho fatto arresta il sistema, il pc funzionava ed ha scaricato alcuni aggiornamenti.
Questa sera sono tornato a casa e l'ho acceso (era da ieri sera che non lo accendevo).

Parte, arriva alla schermata dove carica windows o comunque dove dovrei inserire la mai password utente, si blocca ed esce una schermata tutta blu.
Vorrei farvi vedere le foto della schermata ma non so come fare, io so solamente che ora mi funziona solo in modalità provvisoria, ma ho lo schermo con le icone gigantesche e non funziona internet.
Se provo a far andare il pc con la modalità provvisoria + rete, non funziona e torna la schermata blu, idem per la modalità windows normale.
nkl_89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/12/12 22:22

Sponsor
 

Re: Per piacere aiutatemi - Driver IRQL not less or equal

Postdi quizface » 15/12/12 14:03

riporta il computer a prima dell'aggiornamento con il ripristino configurazione di sistema di sistema

Immagine

poi in caso riaggiorni a mano
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Per piacere aiutatemi - Driver IRQL not less or equal

Postdi nkl_89 » 15/12/12 23:57

Ciao,
grazie per avermi risposto.

Ho risolto in questo modo:
parto con la modalità provvisoria perchè è l'unica in cui mi partiva il pc.
Poi da gestione attività (pannello di controllo) ho disattivato la scheda di rete wireless ed ora funziona bene il pc.

Se rimetto attiva la scheda di rete Artheus wirelles, dopo 2 secondi si ri-blocca tutto quanto.
Il ripristino come da te suggerito non potevo farlo perchè in modalità provvisoria mi diceva: nessun punto di ripristino trovato, mentre ora in modalità normale ne trova 3.
nkl_89
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/12/12 22:22

Re: Per piacere aiutatemi - Driver IRQL not less or equal

Postdi quizface » 16/12/12 09:56

Prova ad aggiornare i driver della scheda wifi http://www.atheros.cz/atheros-wireless-drivers.php
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Per piacere aiutatemi - Driver IRQL not less or equal":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti