Condividi:        

aiutoooo non so dove mi devo piazzare

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

aiutoooo non so dove mi devo piazzare

Postdi spleene » 12/12/12 13:15

ciao a tutti. non lo so perchè mi pare ci sia qualcosa di HW e altro di SW. Ho scritto un mio post da mandare a chi mi avrebbe formattato il pc, perchè non capisco propio più niente: ho fra le mani un Hard Disk (D) che non riconosco, con cose che mi sembrano PAZZESCHE: "In D, oltre ad altro (su cui anche qui ci sarebbe da dire ...)ho trovato ° 9 Cartelle con nomi tipo : 8560530de01f30693ba33e4bd228, b5b12cfc6130df6ee0cad1ddf33a, 4c1acadd0c14a61dca3a2431ba,
con dentro altre 25 cartelle tutte così: 1055, 1033, (con dentro TUTTE i seguenti file: : eula ( dimensioni: 98,0 KB); HotFixInstallerUI.dll (dimensioni: 12,3 KB, dimensioni su disco: 16,0 KB e nella cartella 1033, ovviamente come sopra :eula; HotFixInstallerUI.dll NON sono stata a guardare tutte le proprietà di tutti i file di tutte le cartelle!
- In ultimo, DOPO tutte le cartelle (tutte con numeri tipo variabili tipo: 0025; 1033; 1049; 1055; 2070; 3072; 3082! ,tutte con sempre solo questi tipi di file, occupanti spazio che va dai 47KB ai 155KB, per un TOT di 24.296KB (ventiquattromilaecc..) i seg. file: $shtdwn$.req (file REQ, dim. su disco: 4,00 KB, ovvero 4.096 byte...); DHtmlHeader (file Chrome HTML Document, dim. su disco: 16,0 KB cioè 16.384 byte...); header; HotFixInstaller (applicazione: HOTIRON Hotfix Installer; dim su disco: 312 KB, cioè 319.488 byte...); NDP30SP2-KB977354; ParameterInfo; watermark; quelli di cui non ho messo parentesi è solo perchè occupano molto meno spazio, anche se NON SO CHE DIAMINE siano, a che servano, che c'entrano con la "COMPATTAZIONE" che sarebbe stata fatta. MA SIAMO PROPRIO SICURI?" Ecco, capite in che razza di situazione mi trovo??? se qualcuno mi dà qualche dritta...grazie, ciao a tutti e auguri a tutti!!peccato che lo smile non abbia il berretto di Babbo Natale.. :) :)
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Sponsor
 

Re: aiutoooo non so dove mi devo piazzare

Postdi quizface » 12/12/12 13:49

Sono (di solito) cartelle temporanea che vengono create quando installi gli aggiornamenti di software da microsoft.
Di solito vengono create su disco con maggiore spazio disponibile all'atto dell'installazione.

Se non hai intenzione di disinstallare gli aggiornamenti, le puoi eliminare senza problemi.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiutoooo non so dove mi devo piazzare

Postdi spleene » 23/10/13 11:54

Buon anno, sono tornata.... Grazie x avermi risposto, mi sento un pò sola, mi sembra parliate tutti in aramaico...
La tua risposta ERA.. una bella notizia.
La novità è che "D" è desaparecido. Giuro che non ho fatto niente, non saprei neanche dove mettere le mani. Non è che tutte queste novità da spot in giro che saltan fuori come funghi c'entrano qualcosa?
Grazie, spero di capire, prima o poi...testa dura che sono, x non dire dell'altro. bye bye :-))) az-ff
ps: editor completo?
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "aiutoooo non so dove mi devo piazzare":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti