Condividi:        

[Html]Reindirizzare url una sola volta da blog

Problemi di HTML? Di PHP, ASP, .NET, JSP, Perl, SQL, JavaScript, Visual Basic..?
Vuoi realizzare programmi in C, C++, Java, Ruby o Smalltalk, e non sai da che parte cominciare?
Entra qui e troverai le risposte!

Moderatori: Anthony47, Triumph Of Steel, archimede

[Html]Reindirizzare url una sola volta da blog

Postdi Zanzy » 08/12/12 20:39

Ho un blog su blogger e vorrei poter reindirizzare l'utenza da quest'ultimo ad un altro in modo tale che una volta reindirizzata anche se torna ad sito iniziale non viene più reindirizzata.

Per reindirizzarlo ho utilizzato questo meta.....ma anche dopo il primo reindirizzo continua a reindirizzare l'utenza.Come posso fare?
Codice: Seleziona tutto
 <meta HTTP-EQUIV='REFRESH' content='20; url=http://sitoacuivoglioreindirizzarlo.it'/>
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Sponsor
 

Postdi archimede » 10/12/12 10:30

Direi che non puoi: come fai a sapere se è la prima o la seconda richiesta che ti arriva?

Forse potresti settare un cookie (con Javascript, ammesso che il visitatore non li abbia disabilitati), ma allora dovresti usare Javascript, non quel meta tag, per reindirizzare solo quando quel cookie non è presente.

HTH.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Postdi Zanzy » 10/12/12 14:11

Infatti stavo provando con i coockie e javascript ma la faccenda si è rivelata più complicata di quanto pensassi ....ho quindi optato per un reindirizzamento che avviene dopo 1 minuto :)
grazie lo stesso
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

cookie redirect

Postdi Dylan666 » 10/12/12 14:22

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Programmazione


Topic correlati a "[Html]Reindirizzare url una sola volta da blog":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti