Condividi:        

Seri Problemi, Aiuto Urgente.

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Seri Problemi, Aiuto Urgente.

Postdi tronork » 09/12/12 01:36

salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui e non so sia il posto adatto comunque ieri notte ho instalato un anti virus su consiglio di un utente di isohunt per fissare alcuni problemi di un gioco, star wars the force unleashed, dopo aver fatto ciò l'antivirus mi ha cancellato molti programmi che utilizzavano .exe .dll .rar ecc.
detto ciò quasi nessun programma andava e molti erano stati cancellati e ora il pc dopo aver provato svariati tentativi di reinstallare l'OS, prima W7 e dopo xp, mi ha dato blue screen, ero già riuscito a fare un back up di alcuni file utili ma ora non riesco più ad installare windows 7, c'è da dire che non sono molto pratico di masterizazione di dvd o altro.
sto scrivendo ciò dopo aver sostituito l'hard disk e ora posso solo lavorare da ubuntu, qualcuno può gentilmente aiutarmi? non sono molto pratico in ubuntu e non so bene come si masterizzino i cd/dvd. il portatile sul quale lavoro è anche di mia madre quindi ho una certa urgenza, grazie in anticipo.
tronork
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 09/12/12 01:30

Sponsor
 

Re: Seri Problemi, Aiuto Urgente.

Postdi Flash30005 » 10/12/12 10:23

Dovresti eliminare la/le partizioni,
ricreare la partizione
formattare a basso livello e
reinstallare il SO
ciao
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-

Re: Seri Problemi, Aiuto Urgente.

Postdi Flash30005 » 13/12/12 03:28

Lo abbiamo perso? :roll: :mmmh: :roll:
Flash
Win10 + Office 2010 Ita
"Fotografica" al servizio dell'immagine
Avatar utente
Flash30005
Moderatore
 
Post: 8517
Iscritto il: 27/09/07 11:44
Località: Roma +o-


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Seri Problemi, Aiuto Urgente.":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti