Condividi:        

Problema cambio regione dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema cambio regione dvd

Postdi seaflyermz » 07/12/12 11:35

Buongiorno a tutti! Ho un problemino con le proprietà de mio masterizzatore Optiarc AD 7560-A installato su un notebook Acer 5720 con SO Win7 Pro . Volendo estrarre mp3 da un dvd musicale utilizzando DVD Audio Extractor, mi sono accorto che il lettore non legge alcun dvd, mentre riproduce benissimo i cd. Andando nelle proprietà del masterizzatore, mi sono accorto che la regione dvd impostata è la 1 ( Usa etc. ) e non la 2 ( Eu..) e quando vado a modificarla, pur avendo ancor tutte e 4 le possibilità di modifica rimanenti, mi compare l' errore " Impossibile aggiornare l'impostazione della regione. L'unità segnala che è necessario un supporto della regione di destinazione ( regione 2 ). Inserire il supporto appropriato e riprovare ." Come posso risolvere, senza dover magari.. collegare un masterizzatore esterno?? GRazie a tutti!
seaflyermz
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/12/12 11:24

Sponsor
 

Re: Problema cambio regione dvd

Postdi quizface » 07/12/12 14:24

prova questo free programmino che si chiama DVD43
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema cambio regione dvd

Postdi nikita75 » 08/12/12 13:51

qui il download
diretto dell'ultima versione
DVD43 Plug-in
Ultima Versione: 1.0.0.5
Compatibile con Microsoft Windows 8


quiil firmware di questo masterizzatore ( 28 apr 2009 )
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema cambio regione dvd":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron