Condividi:        

installazione win8 ... help me!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

installazione win8 ... help me!

Postdi klaus1983 » 06/12/12 16:47

ciao a tutti,
ho un problema: io ho un packard bell del 2011 con win7 installato (originale) vorrei passare a 8. ma installando dal sito microsoft il programma che ti dice se puoi installarlo o meno mi dice : avvio protetto non è compatibile con il pc in uso (bios????boh!!) che non so nemmeno che significhi , mi dice che mancherebbe un app per leggere i dvd(e vabbè!).
Ho chiesto ai geni della Packard bell , mi hanno risposto che non sanno e che dovrei chiedere a microsoft: ma è possibile??
ragazzi aiutatemi , vorrei evitare di spendere soldi e poi non riesco a mettere Win8.
klaus1983
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 01/01/07 15:29

Sponsor
 

Re: installazione win8 ... help me!

Postdi quizface » 06/12/12 19:15

Vuol dire solamente che non hai una scheda madre compatibile con il famoso secure boot...ma non fa nulla.... puoi installarlo lo stesso.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: installazione win8 ... help me!

Postdi grilloparlante » 06/12/12 23:34

Io ho provato W8, installandolo in una partizione a parte in dual boot, nel pc ho XP W7 e sinceramente mi sembra che W8, come tutti i SO nuovi, debba fare parecchia strada per arrivare a W7.
grilloparlante
Pensar male si fa peccato, ma tante volte ci si azzecca
Avatar utente
grilloparlante
Utente Senior
 
Post: 528
Iscritto il: 11/12/08 09:00
Località: Forlì


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "installazione win8 ... help me!":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti