Condividi:        

Consigliate TeleTu?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Consigliate TeleTu?

Postdi Andy P. » 27/11/12 20:58

Salve,
essendo terminata la promozione del mio contratto "Tuttoincluso" con Infostrada, mi ritrovo a pagare una bolletta abbastanza alta.
Sto valutando la possibilità di passare con un'altro operatore per sfruttare le promozioni.
Quella economicamente più vantaggiosa sembra essere di TeleTu, ma ne ho sentito parlare veramente male!
Vorrei sapere, in particolare, se è vero che tutt'ora applicano dei filtri per limitare il traffico P2P.
Grazie,
Andy P.
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Sponsor
 

Re: Consigliate TeleTu?

Postdi m.paolo » 28/11/12 09:33

Riguardo ai filtri per limitare il traffico P2P sembra vero (dico sembra perchè mi baso su ricerche fatte su web). Riguardo alla funzionalità della linea adsl + voce io mi trovo bene, mai avuto problemi da anni.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Consigliate TeleTu?

Postdi stefi » 28/11/12 18:40

Ciao Andy, io sono scappata da teletu e sono rientrata in telecom. I prezzi non sono poi così bassi, bolletta alla mano, è vero che limita pesantemente il p2p. Ma non sono rientrata in telecom per il p2p ma perchè la linea era debole, lenta, cadeva spesso e l'assistenza alla quale mi rivolgevo - tranne rari casi - un pianto.
stefi
stefi
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 27/01/04 12:08

Re: Consigliate TeleTu?

Postdi tommolo » 28/11/12 19:30

guardate se avete bisogno di informazioni su teletu andate nel mio post sempre in questa sessione..e' un po lungo ma e' la mia storia attuale con teletu e ancora devo capire se mi stanno prendendo per i fondelli..forse anche tramite quella avrai piu' indizi per valutare teletu' : io ancora non posso dichiarare il colplevole ma ci sono aspetti strani da non sottovalutare...
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Consigliate TeleTu?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti