Condividi:        

windows 7 condividere programmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows 7 condividere programmi

Postdi wallace&gromit » 03/08/12 07:19

Ciao a tutti,
ho installato VDownloader su un PC con windows 7 dal mio account amministratore.
Il programma è utilizzato dai miei figli che hanno account con restrizioni sullo stesso PC.
Ogni volta che vogliono salvare un file però viene richiesta la mia password (infatti anche l'icona del programma sul desktop mostra uno scudo di protezione di sicurezza).
Nelle impostazioni di sicurezza ho trovato il sistema di specificare quali utenti hanno controllo completo sul programma, ma questo non ha nessun effetto: continua a chiedere la password. Cosa posso fare?
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21

Sponsor
 

Re: windows 7 condividere programmi

Postdi wallace&gromit » 24/11/12 15:25

ripropongo il quesito perchè gli altri utenti continuano ad avere difficoltà con la gestione dei programmi installati dall'amministratore.
Per esempio ho installato BS.Player per vedere i DVD. Quando lo apro dal mio account (amministratore) le funzioni sono in italiano e tutto fila liscio (riesco a vedere i DVD).
Se lo apro da un altro utente le funzioni sono in inglese e segnala un errore, impedendo la riproduzione.
Come posso venirne a capo?
Office2016 + 2019 su win11
Avatar utente
wallace&gromit
Utente Senior
 
Post: 2174
Iscritto il: 16/01/12 14:21


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows 7 condividere programmi":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti