Condividi:        

posto giusto, aurelio37? spleene

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

posto giusto, aurelio37? spleene

Postdi spleene » 22/11/12 12:46

spero sia il posto giusto: Titolo: errore di sistema o dell'applicaz...

spleene ha scritto:ciao a tutti :) , è la 1° volta che "posto"; ma non so +che fare;e, scusate, ma non so neanche se è questa la "sezione" giusta ove esporre i miei problemi, che sono:
-finestre a seconda del caso, di "avgcsvx.exe"o"avgidsagent.exe"o"BM.exe..o con scritto errori d'applic. o di istruzione tipo: "0x774d06f9; 0x00000109; 0x00000001" - o peggio "errore iniziato da NT AUTHORITY\SYSTEM tempo rimasto alla fine dell'arresto...in sec. e sotto DCOM è terminato in modo imprevisto Generic Host Process for Win 32 Services"(cosa che mi fa tremare) e così via. Se m'azzado ad inviare, come invitano sulla sx ad inviare i dati, podo un pò mi si riempie di queste finestre e comincia a spegnersi, riavviarsi, spegnersi, senza che io faccia nulla. Se invece, dopo una ventina di volte non invio, come in basso a dx, i dati...allora,... per un pò... mi lasciano vivere. Ma poi ricomincia, insomma...non so se dipende dal fatto che ho cambiato gestore. Tra l'altro l'ho portato venti gg. fa da chi me l'ha assemblato. E' un problema di Virus (visto che certe finestre hanno i colori e la tipica finestra di AVG?) o è Windows, che quando mi manda nella sua pag. "Windows Error" non c'è l'italiano, penso la conosciate anche voi...e poi scompare tutto. Non ho mai avuto problemi così. grazie ciao ciao :)
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Sponsor
 

Re: posto giusto, aurelio37? spleene

Postdi aurelio37 » 23/11/12 12:31

Come ti avevo già detto, non devi aprire nuovi Topic ma semplicemente cliccare su RISPONDI qui:
viewtopic.php?p=560617#p560617

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "posto giusto, aurelio37? spleene":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti