Condividi:        

io aspetto, mi par di capire, giusto?

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

io aspetto, mi par di capire, giusto?

Postdi spleene » 19/11/12 10:14

idem come sopra; ma volevo solo sapere quando e dove questo succederà.
non voglio assolutamente andar fuori dalle regole,quella della pazienza, intendiamoci! :roll:
beh, fatemi sapere, ragazzi, sono qui, sempre quando posso...e anche questo è uno dei miei problemi. può sembrare stupido, :mmmh: ma mi impedisce di smanettare, vulgo di imparare in fretta, avere il tempo di leggere tutto quello che c'è, e magari anche leggere cosa succede nel mondo, già che ci sei....capite che intendo? grazie della pazienza.. bye
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Sponsor
 

Re: io aspetto, mi par di capire, giusto?

Postdi quizface » 19/11/12 13:35

:undecided: :undecided: :?: :?: :?: :mmmh: :mmmh: :aaah :aaah :aaah
ma a cosa ti riferisci?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: io aspetto, mi par di capire, giusto?

Postdi aurelio37 » 19/11/12 13:59

spleene ha scritto:idem come sopra; ma volevo solo sapere quando e dove questo succederà.
non voglio assolutamente andar fuori dalle regole,quella della pazienza, intendiamoci! :roll:
beh, fatemi sapere, ragazzi, sono qui, sempre quando posso...e anche questo è uno dei miei problemi. può sembrare stupido, :mmmh: ma mi impedisce di smanettare, vulgo di imparare in fretta, avere il tempo di leggere tutto quello che c'è, e magari anche leggere cosa succede nel mondo, già che ci sei....capite che intendo? grazie della pazienza.. bye


Se ti riferisci a:
viewtopic.php?f=7&t=97633
non aprire nuovi post, ma continua su quello già aperto usando il pulsante Rispondi: fa come ti è stato suggerito da FrancescoFDAC.
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "io aspetto, mi par di capire, giusto?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti