Condividi:        

ciao a tutti:) sono new, sono deele

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

ciao a tutti:) sono new, sono deele

Postdi spleene » 17/11/12 03:08

:oops:+ :roll: ma non so bene cosa dire, ora. Mi avete fatto una buona impressione 8) e per questo spero possiate darmi una mano su un paio(per ora) di problemi seri ed urgenti. Non so bene che dire/fare, anche se so che ci sono le "regole del forum" ed altro: non vorrei dilungarmi troppo, perdermi, dire scemenze/cose inopportune. Ma ho bisogno di poter spiegare bene quello che succede qui da me. :cry: Premetto che, non smanettando più come prima, sono un pò ruggine ed ho perso un bel pò di treni, ma cercherò di dedicarmici il più possibile, ok?
Sappiatemi dire, per favore, se-cosa-quando sbaglio a relazionarmi, già che , come dico sopra, mi sento un pò come quando si va al 1° giorno di scuola; sembra stupido, ma mi sento proprio così, :roll: credo possiate capirlo, giusto?
Bene, allora, netiquette a parte, CIAO e GRAZIE A TUTTI !! Comunque qui si può "parlare "un pochino di più, o ho capito male? :roll: E spero di poter, prima o poi(meglio prima) di essere utile a mia volta . :)
1 :arrow: Il mio inglese, specie informatico, è da schifo, mi spiace.
2 :arrow: Se non rispondo presto: o non posso io, o non può il pc, ed è già uno dei miei problemi detti sopra...
:arrow: ...tipo che si spegne continuamente se, alle finestre di errore di M.W., invece di non inviare, ingenuamente invio. :x
Ecco un indizio! ancora ciao ciao... spleene.
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Sponsor
 

mmmm...

Postdi spleene » 17/11/12 03:12

scusate, sempre io, deele...ma ora devo scappare e sicuramente fino a domani pom-sera non credo di potermi connettere.
Buon Sabato a tutti, anche se gelido!! d.
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Re: ciao a tutti:) sono new, sono deele

Postdi nikita75 » 17/11/12 10:28

ciao !!apri un post per i problemi che hai al pc !Benvenuto nel forum !
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: ciao a tutti:) sono new, sono deele

Postdi spleene » 18/11/12 15:30

ciao nikita75, grazie :) dell'accoglienza. ma il post dove lo faccio, nel forum, suppongo? o no?
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Re: ciao a tutti:) sono new, sono deele

Postdi spleene » 18/11/12 15:45

...mmm...nel senso che vado dove c'è scritto "i tuoi post", l'ultimo a dx dei "bottoni" in alto a sx. Scusa, ma non sono certa di niente. grazie, hay! speene
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Re: ciao a tutti:) sono new, sono deele

Postdi aurelio37 » 18/11/12 16:39

Ciao spleene e benvenuta nel forum.
Per aprire una discussione per risolvere qualche problema devi partendo dalla pagina iniziale selezionare la sezione più idonea tra:
Software Windows
Sistemi Operativi Windows
Applicazioni Office Windows
Software Linux
Audio/Video e masterizzazione
Assistenza Hardware
Reti, ADSL e wireless
Consigli per gli acquisti
Discussioni
Sicurezza e Privacy
Programmazione
Forum off-topic

E cliccare su nuovo TOPIC:
esponi la richiesta e metti il titolo poi clicca Invia
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: ciao a tutti:) sono new, sono deele

Postdi spleene » 19/11/12 09:43

ciao e grazie :), "aurelio37". Spero di aver capito qualcosa e aver fatto giusto. fammi sapere, ciao
ps: se schiaccio su "Editor completo, che succede?
spleene
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 16/11/12 23:41

Re: ciao a tutti:) sono new, sono deele

Postdi aurelio37 » 19/11/12 13:51

Ti esce la possibilità di selezionare Editor completo perché hai cliccato su Risposta veloce
Se clicchi su Editor completo è come cliccare su Rispondi .

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "ciao a tutti:) sono new, sono deele":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti