Condividi:        

Consiglio sull'acquisto tra due PC

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio sull'acquisto tra due PC

Postdi simotransit » 15/11/12 10:42

Buongiorno a tutti! mi sono appena iscritto al forum quindi se faccio qualche cavolata su come e dove inserire un topic chiedo perdono!!!
Lavoro in uno studio di Architettura e dobbiamo acquistare un pc grafico per programmi tipo Autocad, Photoshop, 3dmax.
Ho due preventivi e nn so quale dei due scegliere. Aiutatemi!!!!
1)
PC Asus CG8270
CPU INTEL I7 3,4 GHZ
16 GB MEM RAM DDR 3 1666
HD 2 TB
7200 RPM
SCHEDA VIDEO GFORCE GTX 560
WINDOWS 7
2)
CPU INTEL CORE I7 3770K 3.5 GHZ 8MB SK 1155
MEM KINGSTONE 4X4 GB HYPER X PC 1600 DDRIII
VD FUJITSU NVIDIA QUADRO 2000D 1 GB GDDR5
HD WD10EZEX 1TB 7200 RPM 64 MB
WINDOWS 8

DATEMI UN CONSIGLIO E SPIEGATEMI COME FARESTE CON UN BIMBO DELL'ASILO :)
GRAZIE!!!
simotransit
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/11/12 10:34

Sponsor
 

Re: Consiglio sull'acquisto tra due PC

Postdi quizface » 15/11/12 13:27

Processore e RAM si equivalgono, La scheda grafica Quadro 2000D e' piu' adatta a quello che devi fare tu, mentre la GTX 560 e' piu' adatta per giocare. L' hard disk ovviamente piu' capiente e' e meglio e', ma visto che si puo' sempre aggiungerne uno con una spesa relativa, non e' determinante. Windows 7 va molto bene, ma Windows 8 e' il futuro.
Io opterei per il secondo se non altro per la scheda grafica piu' adatta alla grafica pura (Autocad, Photoshop, 3dmax) aggiungendo se mai, in un secondo tempo, un altro hard disk.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Consiglio sull'acquisto tra due PC

Postdi simotransit » 15/11/12 15:24

Grazie mille per la risposta!! valuteròin questa direzioni molto probabilmente considerando che mi costano più o meno uguale..
simotransit
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/11/12 10:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio sull'acquisto tra due PC":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti