Condividi:        

problema avvio windows 7

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema avvio windows 7

Postdi ronc » 11/11/12 17:20

Salve a tutti e da un po' che non venivo a farmi un giro in questo utile forum.
Vi pono il mio problema,in poche parole io riesco ad avviare windows 7 dal mio pc fisso solo dal dvd di installazione facendo il ripristino da startup repair e poi ho provato anche dal prompt dei comandi ad eseguire i seguenti comandi BOOTREC /FIXMBR

BOOTREC /FIXBOOT BOOTREC /REBUILDBCD.
Tutto sembra ok il problema sembra risolto avvio il pc tutto è ok,spengo e riavvio il pc nell'arco di pochi minuti è il pc va ,il problema pero' è che se ora spengo e fra un'ora vado per riaccendere il pc ho ancora l'ho stesso problema e devo riavviare con il dvd e rifare il ripristino.
Bo non c capisco piu' niente ,qualche idea? ciao e grazie
ronc
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 22/01/11 01:20

Sponsor
 

Re: problema avvio windows 7

Postdi quizface » 11/11/12 18:10

La butto la..... che sia la batteria in tampone della sheda madre?
quando non parte che problema ti da?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: problema avvio windows 7

Postdi ronc » 11/11/12 19:38

in poche parole quando accendo il pc mi viene fuori la scritta starting windows senza caricare niente poi si spegne e si riavvia mi viene fuori di avviare windows tramite launch startup repair o start windows normally.Io a questo punto dal bios metto cd dv come unita' primaria avvio da dvd con startup repair ecc.mi hai messo l'idea della batteria ma strano perchè dovrebbe cambiare anche l'ora dico male
ronc
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 22/01/11 01:20

Re: problema avvio windows 7

Postdi ronc » 11/11/12 21:28

windows failed to load because the kernel is missing,or corrupt
ronc
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 22/01/11 01:20

Re: problema avvio windows 7

Postdi ronc » 11/11/12 22:27

un altro indizio mentre stavo usando il pc mi si è spento ed è venuta fuori una schermata blu quindi presumo che non sia la batteria
ronc
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 22/01/11 01:20


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema avvio windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti